Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: restrutturazione M9

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito restrutturazione M9

salve gente, un mio amico mi ha regalato una beretta m9 scarrellante della marui perche' messa in condizioni pessime, l'ho praticamente rimessa a muovo, ho rifatto tutte le molle, tutte le falvole, l'ho pulita' ingrassata ecc ecc, ma si sono verificati 2 problemi, il primo: il percussore interno, quello che sbatte contro lavalvola del caricatore, per intenderci, e' un po' smangiato e non prende bene contro la valvola, forse il problema e' stato mio, di montaggio, infatti non ho idea di come vada messa la molla a lui legata... ho provato ad immaginare e il risultato era migliore, ma non soddisfacente, chi mi puo' aiutare? lo spigolo battente del percussore e' un po' smussato, esce cosi' di fabbrica? chi mi puo' spiegare come montare la molla correttamente, magari con tutto il gruppo cane? secondo problema: il nuzzle fa fatica a tornare in posizione, nonostante abbia preso le molle nuove di serie e il cilingro insieme al pistone di tenuta siano in buone condizioni, fa fatica a tornare al posto, lubrificandola il problema si risolve, ma purtroppo solo temporaneamnete, ogni 10 colpi circa dovrei lubrificarla.... chi mi aiuta?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora, per il nozzle c'e' questo thread in cui mi hanno aiutato a farlo andare: https://www.softairmania.it/threads/...00#post3567900

Qui ti metto un'esploso della Marui, se non ce l'hai magari da questo capisci esattamente come va installato il 'percussore'. Personalmente non ho mai dovuto smontare il gruppo di scatto, quindi non saprei come orientarti!

Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo dall'esploso si capisce solo quali sono i componenti... ma non come si montano

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DOOMER Visualizza il messaggio
    purtroppo dall'esploso si capisce solo quali sono i componenti... ma non come si montano
    Non si capisce nemmeno l'orientamento del 92b-41? Se vuoi posso postare delle foto della mia beretta (stessa solfa, grossomodo), magari ti sono utili.

Club
    non affiliato

Predefinito

il mio problema e' come va "incastrata" la molla con il percussore in modo che sia sempre teso verso il basso, l'orientamento di per se lo so, pero' non so come montare i 2 pezzi insieme

Club
    non affiliato

Predefinito

La molla che numero ha sull'esploso?

Club
    non affiliato

Predefinito

92B-42, non so come va montata tra il pezzo 92B-41 e 92B-33

Club
    non affiliato

Predefinito

Eh, non mi stupisco che tu sia in crisi. Io provo ad aiutarti: ho fatto delle foto da 'fuori', non ho mai smontato il gruppo di scatto della beretta.

Capisco bene che non e' il massimo, ma e' il massimo che posso fare io! Spero che i superguru intervengano a darti una mano. Qui ci sono elementi che il gruppo di scatto della beretta a gas... anche al buio e legati...

Ecco un link con immagini della mia compatta non rimpiccioliti, spero ti facciano accendere la lampadina!

https://s693.photobucket.com/albums/...0da%20esterno/

Club
    non affiliato

Predefinito

no purtroppo niente da fare, mi servono i guru xD ti ho dato rep+ in ogni caso, grazie per l'interessamento

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Allora...in giro per il forum (in questa sezione) ci dovrebbe essere un video completo di come montare il gruppo di scatto delle m9!
    Se non si trova, vedo se riesco a rifartelo...dovrei avere un gruppo di scatto smontato di una m9 kjw!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.