Salve,Ho notato che nelle discussione sticcati manca il facsimile del documento di bilancio annuale,qualcuno potrebbe mettere un fac simile e condividerlo Gentilmente.Grazie.
Salve,Ho notato che nelle discussione sticcati manca il facsimile del documento di bilancio annuale,qualcuno potrebbe mettere un fac simile e condividerlo Gentilmente.Grazie.
Cerca in rete con queste parole: verbale assemblea approvazione bilancio, in più puoi anche aggiungere bozza o fac-simile.
O cerchi come compilare il bilancio da presentare in assemblea?
Ultima modifica di Molestolo; 26/04/2012 a 14:24
Ciao drago,cerco la bozza, sto controllando anche in rete.
VERBALE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA (approvazione bilancio)
Il giorno ** del mese di ** dell'anno ** alle ore ** presso*** a ** in seconda convocazione si sono riuniti i soci del
*** ASD
per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- Esame ed approvazione del rendiconto economico consuntivo esercizio chiuso al **/**/***;
- Approvazione bilancio preventivo stagione ****;
Assume la presidenza dell'assemblea il presidente dell'associazione, sig. ***,
il quale
preso atto
• della regolarità della convocazione;
• che sono presenti numero ** soci, in proprio o per delega:
rilevabili nell'allegato Foglio Rilevazione Presenze
dichiara
validamente costituita l'assemblea ed invita il segretario, il sig. ***, a redigere il verbale.
Il presidente prende la parola ed inizia la discussione del primo punto all’ordine del giorno dando lettura del bilancio al 31 Dicembre **** e del Preventivo di Bilancio ***, ed invitando l’assemblea a formulare le osservazioni che ritenga più opportune.
[Si discute, analizza, e si vota, in questo caso nessuna osservazione:]
L’assemblea, dopo approfondita discussione, delibera di approvare all’unanimità, per alzata di mano, il bilancio al 31 Dicembre *** e del Preventivo di Bilancio ***.
Non essendovi altro su cui deliberare, l'assemblea viene tolta alle ore ***, previa stesura, lettura ed approvazione del presente verbale.
Il verbale viene approvato dall'unanimità dai presenti ed è composto da numero * pagine con ultima la presente
IL PRESIDENTE
IL SEGRETARIO
Ultima modifica di Molestolo; 26/04/2012 a 14:49
Grazie mille drago! rep +
azz non mi è posibile darti rep + perchè devo darne di puù in giro. Sarà per la prossima.
Ultima modifica di Jimmy909; 26/04/2012 a 14:53