Secondo me ha solo bisogno di essere rodata
Comunque anche a me spara all'incirca un caricatore con un pieno di gas
Secondo me ha solo bisogno di essere rodata
Comunque anche a me spara all'incirca un caricatore con un pieno di gas
Avevi ragione corte, riprovata a casa, e con una carica ha sparato 2 caricatori. Magari il freddo ha influenzato le prestazioni della pistola (12 gradi in notturna).
@ Skype, grazie per la rece, magari un giorno potremmo organizzare qualcosa, tra l'altro siamo paesani........
Io ho la versione povera (KWA) della G19 (al posto dei loghi c'è l'orribile scritta "Cal. 6mm BB" sul lato destro del carrello) e ci faccio all'incirca 2 caricatori e qualcosa con un pieno (caricatore e valvole sono le stesse della tua) con temperatura di 10°...
L'unico problema riscontrato è la mancanza di caricatori di riserva! non riesco a trovarli da nessuna parte...
I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!
Le Glock KSC e KWA (di cui possiedo la Glock19) differiscono solo nella presenza o meno dei loghi originali.
Vengono prodotte dalla medesima fabbrica e poi spedite a due fabbriche secondarie in cui vengono aggiunti i sopracitati loghi, in una quelli originali, nell'altra quelli fittizi come "Cal. 6mm bb".
Quindi funzionamento e componenti interne ed esterne sono perfettamente identiche. E di conseguenza i caricatori KSC e KWA sono uguali ed intercambiabili.
Sulla reperibilità dei sopracitati caricatori, per fare un esempio, si trovano i caricatori marca KWA da Giovani Marmotte a Rosmarino. Il sito li indica come caricatori per G17 e G18 ma vanno benissimo anche per la G19.
@
BigBoss1985 sarebbe possibile una foto con l'hop up smontato? Vorrei capire se è solo la mia KWA che a hop up regolato non noto differenze "di gobba" internamente alla canna... ho letto in giro che sostituendo la sfera con una più grossa va meglio, ma non vorrei andare a fare un lavoro inutile se effettivamente non c'è differenza! Grazie!
Al momento sono un pò incasinato, è difficile fare una foto della canna/gruppo HU. In ogni caso con l'hop up regolato il tiro cambia, quindi direi che la gobba c'è.
@ Tuljenji, sei sicuro che tra ksc e kwa cambi solo la marca? Ho letto su un forum inglese, che le 2 pistole sono completamente diverse. Anche perchè (sempre da quello che ho letto) la kwa è nettamente inferiore come prestazioni.
Ti dirò, sono abbastanza sicuro...e anche qua sul forum ho letto una teoria secondo cui le Ksc sono prodotte a Taiwan e poi esportate in Giappone dove vengono marchiate e riesportate in giro per il mondo mentre le Kwa, sempre prodotte a Taiwan vengono direttamente passate ai rivenditori in giro per il mondo...e si dice che sia questo il motivo per la differenza di costo tra le due...
Tuttavia non sono pronto a metterci la mano sul fuoco...
vediamo se qualche decano del SA giunge in questo topic a concederci la definitiva illuminazione su questo dubbio![]()
Posso confermare anche io,la ksc è la versione che viene venduta in Asia ed ha i loghi,la kwa è la versione venduta in europa ed è senza loghi,per il resto sono uguali