Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: potenza bassa gear box systema revolution

  1. #1
    Spina
    Club
    socomrc
    Iscritto il
    30 Oct 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito potenza bassa gear box systema revolution

    ciao ragazzi...ho da poco acquistato usato un gear box systema revolution....funziona perfettamente...solo che al crono mi segna,ora che ho cambiato il pressore, 0.67....come posso fare per farlo aumentare ancora? qualcuno ha dei consigli da darmi??

  2. #2
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    io ti consiglierei di riportarlo al negozio dove lo hai preso (se è possibile) e di fartelo cambiare se il problema è effettivamente nel cattivo funzionamento del gear.
    una cosa che potresti fare però è provare con qualche altro hopup magari è un incompatibilità tra lo spingi pallino e appunto il gruppo hop

  3. #3
    Spina
    Club
    socomrc
    Iscritto il
    30 Oct 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    spero in settimana di riuscire a fare qualche prova con altri hop up.... prima si era rotto il pressore..se avevo fatto uno artigianale e sparava a 0.46... poi ne ho provato uno ed è migliorato... come ho scritto sopra!! ma lo vorrei fare arrivare almeno 0.80

  4. #4

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.