Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: PITTURARE L ASG MARPAT E A-TACS (creativi) CON LA SPUGNETTA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di siberianwolf87
    Club
    Truppers Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hound Visualizza il messaggio
    detto che la lavorazione è pregevole, benchè come hai tenuto a precisare, centri poco con i pattern "originali" marpat e atacs, è la sezione sbagliata, chiedi ai mod di spostare il tutto nella sezione PITTATI. Qui è per i custom a livello di componentistica, non per quelli "di colore"
    Ripeto, ottimo lavoro, sul mio prossimo pittato proverò la spugnatura anche io
    Si scusate per la sezione sbagliata e chiedo hai mod di spostare!

---------- Post added at 16:59 ---------- Previous post was at 16:56 ----------

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    ottimo lavoro!!
    ovviamente nessuno dei due è minimamente vicino al pattern originale, ma mentre per l'atacs ci si passa su in quanto "accozzaglia di sfumature", per il marpat la cosa è quantomeno irriverente!!
    tutti i pattern texturizzati o pixelati sono precisissimi sul dove e come mettere una "macchia" (perchè macchia non è in quanto pixel...), lo chiamerei piu "atacs woodland" invece che marpat !!

Sisi sono assolutamente colori, pattern e posizionamento degli stessi completamente a fantasia mia (gia brevettati ho gia avuto alcune richiesta dall usa ) ho scritto i nomi giusto per dare un tag del mimetismo piu vicino esteticamente...

---------- Post added at 17:01 ---------- Previous post was at 16:59 ----------

Quote Originariamente inviata da Alsandrone Visualizza il messaggio
    OT sbaglio o nell'ultima foto dell'm4 hai montato il t1 al contrario?
    ottima osservazione! ahhaha! l'avevo montato al volo giusto per la foto non andando tanto per il sottile!!

---------- Post added at 17:11 ---------- Previous post was at 17:01 ----------

Quote Originariamente inviata da Lynch076 Visualizza il messaggio
    l'effetto non è male, però dovresti cambiare i colori e mischiarli un po' di più (sopratutto con l'atacs)
    Il bello di questa tecnica con la spugnetta è che una volta che hai finito e rimontato il tutto anche a distanza di tempo puoi aggiungere delle "macchie e sfumature" in piu senza il pericolo di sporcare parti che non vuoi pittare! cosi li ho fatti 2 in un paio d'ore, sicuramente li personalizzerò ulteriormente! questa vuole essere solo una guida semplificata con cui chiunque con un minimo di creatività può personalizzare la sua replica

Spina L'avatar di sniperpaco
    Club
    Black-Eagle

Predefinito

bella guida, metodo facile veloce e ottima resa
    proverò anch'io a fare il mio fucile ma in cadpat

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

pittare

atacs

mimeticaA-tacs

marpatA-TACSpitturare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.