Ultima modifica di fabre93; 24/04/2012 a 14:23
Sisi lo so che le mimetiche in foto non sono in CB56, ma ho visto altre foto con operatori che ce l'hanno e sinceramente mi piace piu la CB56 (e poi anche perche la desert normale sul sito della sod c'è solo la combat, i pantaloni no)
---------- Post added at 22:46 ---------- Previous post was at 22:44 ----------
Il Ciras Land va bene lo stesso?
sinceramente nessuno di quelli che hai postato.
comunque sia come setup sarebbe più un impression che un setup perfetto.
tuljenj: non ho mai visto un ciras land addosso ad un operatore italiano, sempre e solo ciras mar.
la scelta del vest per un setup serio nostrano non è per niente un parto, basta solo vedere quello che hanno e prendere quel vest, meglio originale, ma se non si può anche replica cercando bene si trova.
del mar. ciras mi pare esistano parecchie repliche a prezzi bassi.
comunque ragazzi, drago nero vi ha già dato il link della discussione con quello che vi serve sapere a livello vest usati.
Ultima modifica di moses; 25/04/2012 a 00:33
Grazie mille...mi sta venendo la testa a pallone a forza di cercare e reperire informazioni...
ho solo un ultimo dubbio (premetto che ho cercato ma non ho trovato informazioni conclusive)...a quanto ho capito viene/veniva usato anche l'Arktis inglese...è corretto? sarebbe utilizzabile per un setup italiano? e se si, di che periodo?
Grazie mille in anticipo...![]()
Mi accodo alla domanda...
Sarebbe tanto assurdo vedere addosso ad un italiano un Ciras Land?
Però, non c'è che dire...la scelta del tattico per un setup nostrano è veramente un parto...![]()
Che significa setup impression?