Oh Gesu !!!!!!
Ma chi ca§§o ha fatto quel buco ??
in effetti c'è un buco ma fatto perche?
non ha nessuna utilita in alcun modo? non fa nessun lavoro...
Bel lavoro da macellai![]()
Bella ca...ta quindi se lo tappassi potrei andare over!? stesso discorso se cambiassi l'hop up...
e come fa ad abbassare la potenza?
l' aria passa dallo spingipallino al gommino, l' hu di fatto è solo un involucro per tenere assieme i pezzi ma non svolge alcun lavoro, come fa ad abbassare la potenza?
se da li esce aria significa che ne se ne perde tra spingi e gommino e quindi .., sbaglio?
Il foro è sopra lo spingipallino.
Anche con tutto lo spingipallino in avanti, da quel foro esce sempre un po d'aria.
E' come quando spari un pallino con il fucile capovolto (infilandolo nella "T" ) senza tappare il foro della "T" dell'hop-up.
Se tu fai la stessa prova tappando con un dito il foro della "T", rileverai un leggero incremento di potenza.
Comunque, in 18 anni di onorato servizio, non ho mai visto una cosa del genere..................
Ultima modifica di Luky; 24/04/2012 a 16:24
ok, posso capire che un leggera perdita di potenza ci sposa essere perche si scombinano le pressioni interne dell'a t hu ma non si puo considerare un foro atto a diminuire la potenza.
se la potenza è di .6j non puo essere quella la causa, non so se mi son spiegato...