lupo so bene come sei fatto (intra-monitor ovviamente), anche se non ho un ptw cerco di leggere tutti i thread che posso perchè mi piace essere informato su TUTTO
e mi è capitato spesso di leggere le tue risposte, i tuoi commenti e i tuoi consigli verso il tuo "clan" (non è dispregiativo
intendo i ptwisti
), sempre precisi, pacati e con un invidiabile know-how che ho capito possediate in pochi, molto pochi quando si parla di ptw!
ho letto anche molto di che tipo di persona sei a livello di rapporti interpersonali, e credimi l'unione di questi fattori ha fatto venir voglia di farmi un ptw solo per trattare con persone come te!!
quando dico "thread inutile" è solo perchè intanto mi sembra educato esordire con uno "scusa il disturbo", pure i testimoni di genova o il postino fanno così quando ti suonano a casa, ma soprattutto perchè data proprio la tua iper-disponibilità spesso accade che la gente, gli amici, i colleghi, si sentano anche in imbarazzo nel chiederti aiuto!
la cosa tra l'altro può portare facilmente a fraintendimenti come l'episodio di cui parlavamo secondo me...
bye!

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail