Salve a tutti! Voglio acquistare un m4 a1 della g&g sul semaforo. Che batteria mi consigliate? E caricabatterie? Sempre sul semaforo. Vorrei una batteria abbastanza buona e non scadente. Grazie a tutti anticipatamente![]()
Salve a tutti! Voglio acquistare un m4 a1 della g&g sul semaforo. Che batteria mi consigliate? E caricabatterie? Sempre sul semaforo. Vorrei una batteria abbastanza buona e non scadente. Grazie a tutti anticipatamente![]()
Ultima modifica di lampard8; 23/04/2012 a 21:58
Ciao Non si possono mettere link a negozi occhio ,poi ci sono un po' di topic aperti che parlano di buone batterie / caricabatterie Le hai lette ? È stato dato un consiglio simile ad un topic poco prima del tuo .. Un saluto
Puoi indicarmi la retta via? Sono alle prime armi...se mi potete aiutare vi dico grazie.
Non ti posso mettere link perché sono dal Cell , comunque su in alto trovi il tasto cerca li digita quello che cerchi troverai un po' di cose , per le batterie prova a cercare le intellect come marca non è male E se sei alle prime armi andranno più che bene (non so che tipo di batteria stai cercandoOriginariamente inviata da lampard8
) per il carica batterie digita imax b6 dove troverai delle ottime recensioni . Buona ricerca
Ma leggere un post con lo stesso titolo 2 righe sotto a quello che hai aperto ?! Usare il tasto cerca ?!
Mah....
Io cerco una batteria per un g&g e non per un golden bow. Da quanto ne sò ogni fucile sposa batterie diverse...quindi per piacere non facciamo tutti i moderatori. Se vuoi darmi una mano ben volentieri altrimenti puoi anche non rispondere.
Una mano te l'ho data anche se forse non si era capito.
Comunque giusto per prendi una lipo 7.4v con un buon valore c e un buon mah e gioca tranquillo. Ciao.
Non so cosa tu intenda per pacco grande comunque guarda qui: https://www.softairmania.it/threads/...enza-io-chiedo
PS: togli il link