Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Carica batterie power peack compact ROBBE 6s EQ

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Confermo la bontà del Robbe,lo uso da anni,ci ho caricato pacchi lipo da 5 celle e mai un problema e poi il BID è stracomodo,in più ti da anche quanti cicli ha subìto la batteria.
    una nota negativa invece per il Robbe se proprio vogliamo c'è.
    La presa per il bilanciamento...bisogna avere i vari adattatori mentre l'Imax li ha integrati

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildling
    Confermo la bontà del Robbe,lo uso da anni,ci ho caricato pacchi lipo da 5 celle e mai un problema e poi il BID è stracomodo,in più ti da anche quanti cicli ha subìto la batteria.
    una nota negativa invece per il Robbe se proprio vogliamo c'è.
    La presa per il bilanciamento...bisogna avere i vari adattatori mentre l'Imax li ha integrati
    Mmmmh in che senso gli adattatori ? Perché io nel bilanciatore (la presa larga )ho sempre inserito gli attacchi delle batterie anch'esse non occupavano tutta la presa , mo' vuoi dire che fino adesso le ha sempre caricate senza bilanciare ?io il bid non l'ho mai usato per dirti tutto non sapevo nemmeno della sua esistenza , da poco sino riuscito a trovare online il libretto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.