Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Carica batterie power peack compact ROBBE 6s EQ

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildling
    Esistono 2 tipi di spinotto per la presa di bilanciamento
    Evidentemente hai trovato batterie con lo spinotto adatto.
    Forse per il softair le fanno tutte così ma nel modellismo ho avuto questo "problema"
    Comunque la larghezza delloo spinotto dipende dal numero di celle.
    A ok perfetto , comunque ho fatto una domanda stupida effettivamente perché se c'è qualche anomalia nello spinotto del bilanciamento o non è attaccato bene ho visto che lo segnala con l'allarme !

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Si,segnala anche se c'è un contatto aperto(dunque attenzione alle saldature e alla sezione del filo se ti fai tu i cavetti per ricaricare) o se una cella è sotto i 3,7v.(in questo ultimo caso di solito basta mettere in corto la batteria per un istante...giusto fargli fare una o 2 scintille e la cella "morta" resciuscita)

Spina
    L'avatar di DogFighter
    Club
    FreeSpirit

Predefinito

ciao raga ho un problema col suddetto caricabatterie, quando vado a impostare la capaictà delle batterie lipo automaticamente si imposta la corrente di carica e quando vado a premere il pulsante di avvio dopo qualche secondo va in allarme e mi dice autoput circuito batteria aperto.
    Se abbasso la corrente di carica sull'ordine dei 2-300 mah il caricabatteria si avvia normalmete fino al fine del ciclo di carica mi sapete dire il motivo?
    Me lo fa con tutte le batterie lipo quindi escludo il problema delle batterie
    Scusate vi ringrazio per l'attenzione.
    Ultima modifica di DogFighter; 03/12/2012 a 20:34

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scrollthings Visualizza il messaggio
    ciao raga ho un problema col suddetto caricabatterie, quando vado a impostare la capaictà delle batterie lipo automaticamente si imposta la corrente di carica e quando vado a premere il pulsante di avvio dopo qualche secondo va in allarme e mi dice autoput circuito batteria aperto.
    Se abbasso la corrente di carica sull'ordine dei 2-300 mah il caricabatteria si avvia normalmete fino al fine del ciclo di carica mi sapete dire il motivo?
    Me lo fa con tutte le batterie lipo quindi escludo il problema delle batterie
    Scusate vi ringrazio per l'attenzione.
    Ciao a quanto te la mette la carica automatica ? Il resto lo imposti tutto correttamente ?

Spina
    L'avatar di DogFighter
    Club
    FreeSpirit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ciao a quanto te la mette la carica automatica ? Il resto lo imposti tutto correttamente ?
    Ciao scusa per il ritardo il carica lo imposto in base alla batteria lipo ad esempio se ho una 7,4 volt imposto la tensione poi vado a mettere la capacità della batteria ad esempio 2100mah di capacità batteria, automaticamnte si imposta a 2,1 A di carica avvio e mi da circuito batteria aperto lo abbasso nell' ordine di 200mah lui parte e mi carica non sò se perchè e guasto o è lui così

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.