Pagina 40 di 40 primaprima ... 30383940
Visualizzazione dei risultati da 391 a 397 su 397

Discussione: PSG-1

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

per il problema canna, fai un salto da me quando vuoi, turi, qualcosa il nonno può dartelo. di sicuro ha qualcosa di simile in ottone.
    la canna ha diametro costante, lo spessore è piuttosto ridotto, sarà da 8 decimi al massimo e in ogni caso non è vincolante, già che il filetto che c'è per avvitare il tappo della canna difficilmente può essere riprodotto, già che è un 20x1 che in commercio è difficilissimo da trovare.
    come dicevo, quando vuoi passa da casa mia che sistemiamo il problema
    mav

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

Perfetto!!!Ti mando poi PM per vedere che fare,intanto mi daresti una mano per il rinvio dell'astina?Ho trovato questa foto degli ingranaggi nuovi systema,c'è quel foro sul settoriale,dici che è li che va messo il rinvio?

Se sai già dirmi qualcosa di sicuro mi fai un favore che tra una mezz ora passo da un amico per fare la modifica se vado sul sicuro...Almeno rimane un immagine per tutti gli interessati che si vogliono cimentare...

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ciao turi, sinceramente non ricordo, ora guardo se ho qualche foto di archivio cui fare riferimento, ma ci vorrà un po'.
    mi spiace per ora non poter essere d'aiuto.
    mav

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

Ok,io facendo varie prove a meccanica smontata sono giunto alla conclusione che il foro vada fatto sopra l'appendice della camma in ottone che fa muovere il cut off...E ci ho provato anche,ma il fatto è che la systema se dice acciaio dice acciaio,e quindi mi si è mangiata la punta...Se hai punte da acciaio passo direttamente da te cosi si vede anche per la canna...
    Rimane da capire a che serva il foro che ha messo la systema,e rimane da vedere se con quello che ho fatto ci ho visto giusto,se riesci dammi conferma...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono indeciso tra un psg "mi piace molto" o un m14 kart , il psg mi lascia un pò pensare solo per quanto riguarda il fattore costo. Sono 2 prodotti ben diversi lo so ma cercavo un pò più di info sul psg-1 , non se ne trovano molte in giro.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

qui purtroppo abbiamo solo 395 post.....
    mi dispiace.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Raga scusate se non mi faccio sentire da un botto, ma ecco la foto della mod per l' ingranaggio settoriale !!!

questo e' il mio !!! PEZZO 19

Ultima modifica di LA VOLPE; 24/09/2010 a 17:50

Pagina 40 di 40 primaprima ... 30383940

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

PSG-1

psg1giocattolo

http:www.softairmania.itthreads22461-PSG-1page31

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.