quoto, il psg-1 rimane uno dei fucili esteticamente + belli nella storia delle armi vere e da softair ( anche xke' solo mamma marui lo ha fatto )
immaginate xo' un psg-1 tutto in metallo, con inpugnatura in vero legno magari realizzato dalla classic army, con una meccanica standard... penso ke in parecchi l' avrebbero preso, il psg-1 tanto non ha avuto diffusione x via della sua età, alla fine 120cm di fucile plasticoso non attirano tutti...
@ koko_sas sicuramente con una canna di precisione si fa anche meglio...
l' idea era di montare una pdi da 6,01mm ma e' difficile reperirla, x il momento monterò una 6,04 c.a.
perfetto... già l'ho scritto da qualche parte, adesso lo chiedo direttamente a te, potresti realizzare un video dove testi il psg-1 su youtube c'è solo qual video mi sembra spagnolo che fa davvero pena... ci vuole qualcuno come te che nel filmare ci metta tanta passione...
secoda domanda ma il famoso kit 300% ( non ricordo bene il nome, cmq quello che costa 200euro full gb ) tu l'hai montato sul psg-1?
e per chiudere in bellezza un piccolo elogio all'asg:
psg-1 sei fantastico.... ehehe![]()
cmq oggi sono pazzo, ho deciso tra un anno precisamente l' 11 luglio 2010 voglio assolutamente possedere un psg-1 full custom
l'interno gb si cambia con quello 300%, canna di precisione, silenziatore, cusci in metallo del g3 lavorati di lima e seghetto per adattarli al psg-1, impugnatura in legno, in qualche modo insonorizzo l'inerno ed esterno (tipo gomma piuma e mimetismo)... devo risparmiare più soldi possibile per creare un mostro di fucile.... sono due settimane che giro per b.a. ma troppi punti mi sono contrari... voglio tentare qualcosa di particolare, stravolgere l'asg creare un mio restauro!!!
scusate, mi sono sfogatoooooo....![]()
koko, lascia stare il 300% o almeno la molla: c'è da farsi male e buttare via il gb...e poi è pure illegale
ciao
mav
si si lo so.... cmq don't worry lo porto nel joule ci voglio giocare sul campo!
cmq sono contentissimo xkè ho già trovato da un mio conoscente con un psg-1 modificato, solo che si è rotto l'antireversal (non so se si scriva così) cmq adesso abbiamo il pezzo originale, comprato in cina nuovo, ci manca solo il tornitore per realizzarlo in acciaio
![]()
mandami 2 quote in pm e un disegno rudimentale che il tornio ce l'ho
mav
davvero wow!!! però l'antireversal non c'è l'ho io ma il mio meccanico di asg di fiducia adesso lo contatto e glielo dico.... volendo posso farti avere proprio le foto del pezzo!
senza una foto ne una quota è molto difficile che io possa lavorare, sai?
appena hai info precise vedo cosa si può fare. meglio ancora se mi mandassi il pezzo completo di tutti i frammenti
ciao
mav