Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 397

Discussione: PSG-1

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    se proprio vuoi puoi anche chiederti perchè è lo sniping il mestiere che tutti vorrebbero fare da novizi.
    la risposta la trovi in call of duty 4.
    eh già....li è piu facile...poi vnegono nel sa e si accorgono di quanto difficile sia

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iargia Visualizza il messaggio
    io mi ritrovo in quello che hai detto e ricordo bene che a 15 anni tra tutti quelli in circolazione questo era quello che aveva più ascendente su di me... perchè? che ha di così speciale?
    e'... bello!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    e'... bello!

quoto, il psg-1 rimane uno dei fucili esteticamente + belli nella storia delle armi vere e da softair ( anche xke' solo mamma marui lo ha fatto )

immaginate xo' un psg-1 tutto in metallo, con inpugnatura in vero legno magari realizzato dalla classic army, con una meccanica standard... penso ke in parecchi l' avrebbero preso, il psg-1 tanto non ha avuto diffusione x via della sua età, alla fine 120cm di fucile plasticoso non attirano tutti...

@ koko_sas sicuramente con una canna di precisione si fa anche meglio...
    l' idea era di montare una pdi da 6,01mm ma e' difficile reperirla, x il momento monterò una 6,04 c.a.

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    ....

@ koko_sas sicuramente con una canna di precisione si fa anche meglio...
    l' idea era di montare una pdi da 6,01mm ma e' difficile reperirla, x il momento monterò una 6,04 c.a.

perfetto... già l'ho scritto da qualche parte, adesso lo chiedo direttamente a te , potresti realizzare un video dove testi il psg-1 su youtube c'è solo qual video mi sembra spagnolo che fa davvero pena... ci vuole qualcuno come te che nel filmare ci metta tanta passione...

secoda domanda ma il famoso kit 300% ( non ricordo bene il nome, cmq quello che costa 200euro full gb ) tu l'hai montato sul psg-1?

e per chiudere in bellezza un piccolo elogio all'asg:

psg-1 sei fantastico.... ehehe

Club
    Bulls Marina

Predefinito

cmq oggi sono pazzo, ho deciso tra un anno precisamente l' 11 luglio 2010 voglio assolutamente possedere un psg-1 full custom

l'interno gb si cambia con quello 300%, canna di precisione, silenziatore, cusci in metallo del g3 lavorati di lima e seghetto per adattarli al psg-1, impugnatura in legno, in qualche modo insonorizzo l'inerno ed esterno (tipo gomma piuma e mimetismo)... devo risparmiare più soldi possibile per creare un mostro di fucile.... sono due settimane che giro per b.a. ma troppi punti mi sono contrari... voglio tentare qualcosa di particolare, stravolgere l'asg creare un mio restauro!!!

scusate, mi sono sfogatoooooo....

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

koko, lascia stare il 300% o almeno la molla: c'è da farsi male e buttare via il gb...e poi è pure illegale
    ciao
    mav

Club
    Bulls Marina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    koko, lascia stare il 300% o almeno la molla: c'è da farsi male e buttare via il gb...e poi è pure illegale
    ciao
    mav
    si si lo so.... cmq don't worry lo porto nel joule ci voglio giocare sul campo!

cmq sono contentissimo xkè ho già trovato da un mio conoscente con un psg-1 modificato, solo che si è rotto l'antireversal (non so se si scriva così) cmq adesso abbiamo il pezzo originale, comprato in cina nuovo, ci manca solo il tornitore per realizzarlo in acciaio

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    Club
    The unit

Predefinito

mandami 2 quote in pm e un disegno rudimentale che il tornio ce l'ho
    mav

Club
    Bulls Marina

Predefinito

davvero wow!!! però l'antireversal non c'è l'ho io ma il mio meccanico di asg di fiducia adesso lo contatto e glielo dico.... volendo posso farti avere proprio le foto del pezzo!

Club
    The unit

Predefinito

senza una foto ne una quota è molto difficile che io possa lavorare, sai?
    appena hai info precise vedo cosa si può fare. meglio ancora se mi mandassi il pezzo completo di tutti i frammenti
    ciao
    mav

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

PSG-1

psg1giocattolo

http:www.softairmania.itthreads22461-PSG-1page31

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.