io spero che il tipo non sapesse mirare, ma è anche da dire che il psg1 è un elettrico...
io spero che il tipo non sapesse mirare, ma è anche da dire che il psg1 è un elettrico...
vi assicuro che preso come mamma marui lo ha costruito, al contrario di tanti ciarlatani che lo hanno visto al massimo in vetrina, a 15 mt, pulito senza la minima mod. è un un tiro un centro, certo non prenderai il buchino de cd, ma assolutamente preciso per quelle distanze. poi se uno lo ritiene ingombrande e senza rof, allora è tutt'altra musica.
scusate se sono euforico ma sono veramente contento che mav, ha fatto finalmente comparire sto benedetto fucile tra le rece.
di nuovo grazie.
done
per mav.
leggendomi https://www.softairmania.it/showthread.php?p=1139869 , mi chiedevo, nella rece che hai fatto hai menzionato il kit systema con molla 90 max 100, ma entra in contraddizione con quanto scritto nel link?
mi puoi riportare le tue impressioni cosi da smentire quanto letto?
done
la volpe... impressionante a 25metri una rosa di 6 centimetri... wow!!
ma il kit fth 12 dove l'hai preso e quanto l'hai pagato? .... io ho visto prezzi intorno ai 200euro ma nei negozi che ho visto è tutta merce terminata
seconda domanda: pensi che con la canna di precisione riduci ulteriolamnte la rosa?
grazie![]()
ciao,
allora i kit systema escono di serie con molle superiori ai 150
quello che è importante è non usare molle superiori al 100 già che montando il bore up il volume d'aria già aumenta.
kit systema con molle da 100 difficilmente si trovano, anche se la parte che ti consiglio assolutamente di montare sono gli ingranaggi, il resto puoi montarlo come no, non ci sono grandi differenze.
sperando di aver chiarito ti saluto
a presto
mav
ma perchè questo fucile attrae così tanto i ragazzi agli inizi?
io mi ritrovo in quello che hai detto e ricordo bene che a 15 anni tra tutti quelli in circolazione questo era quello che aveva più ascendente su di me... perchè? che ha di così speciale?
prima o poi per soddisfazione personale me lo prendo a costo di lasciarlo appeso alla parete
all'inizio della carriera softairistica di ciascuno di noi, ci siamo concentrati tutti sui fucili molto appariscenti, molto costosi o molto potenti, nel caso del psg-1 può essere tutte e 3 le cose.
inoltre uno sniper elettrico è una classe a se, una nicchia di mercato, divisa solo con l'sl8 e il gr25 e affini.
nel primo dei 2 casi, la scarsa diffusione anche a livello di immagine, lo svantaggiano, nel secondo caso, è un colt ingigantito, il che ne fa un fucile ovvio ed esteticamente molto pesante.
è innegabile poi che il psg-1 abbia un fascino tutto suo.
se proprio vuoi puoi anche chiederti perchè è lo sniping il mestiere che tutti vorrebbero fare da novizi.
la risposta la trovi in call of duty 4.
ciao
mav