Pagina 29 di 40 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 397

Discussione: PSG-1

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davidone Visualizza il messaggio
    scusate se replico subito, ma volevo invitare cortesemente maverikoneil, sempre e se ai tempo a disposizione, a volerci fare una bella recensione a riguardo, visto che non ti mancano argomenti ed esperienza.
    magari viene fuori una cosa fatta bene e a riguardo ne gioveremo tutti fan e non, chissà che non possa nascere una sezione apposita , .
    qualcuno retorico e poco informato potrebbe convertirsi?
    wink2:
    una sezione apposta per psg-1? non credo, sono veramente poche le persone ad averlo

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

scusate se replico subito, ma volevo invitare cortesemente maverikoneil, sempre e se ai tempo a disposizione, a volerci fare una bella recensione a riguardo, visto che non ti mancano argomenti ed esperienza.
    magari viene fuori una cosa fatta bene e a riguardo ne gioveremo tutti fan e non, chissà che non possa nascere una sezione apposita , .
    qualcuno retorico e poco informato potrebbe convertirsi?
    wink2:
    sono contento che il seme della mia sapienza cada su terreni fertili (perdona la retorica).
    in questo momento sono decisamente preso con l'università, e un lavoro ben fatto richiede tempo.
    posso iniziare ad imbastire qualcosa in word per poi trasporlo, con tanto di immagini qui sul forum, tutto in una volta.
    qualora questa recensione-guida-smontaggio-consigli venga stickata, penso si potrebbe ritenere parimenti ai 3d per il vsr, l'm24 o l'l96.
    provvederò in qualunque caso a postare una guida quanto prima. stay tuned.
    ciao
    mav

ps. la roba della systema, tutto il kit bore up va alla grande e non da problemi di tenuta per tutta la vita operativa

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

ma questo psg-1 alla fine, ha la raffica o no? perchè da quel che ho capito non ce l'ha, ma gliela si può far avere, però il processo è irreversibile...

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkghost Visualizza il messaggio
    ma questo psg-1 alla fine, ha la raffica o no? perchè da quel che ho capito non ce l'ha, ma gliela si può far avere, però il processo è irreversibile...
    esatto

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    Club
    The unit

Predefinito

in poche e schiette parole:
    tutto il sistema di sparo del psg-1 marui è basato su un selettore di tiro estremamente preciso e potente che taglia la corrente a molla carica, per garantire una maggiore prontezza di risposta alla trazione del grilletto.
    tagliando letteralmente il rimando che esegue fisicamente il distacco del contatto, si fa in modo che la corrente continui a passare, alimentando il motore, fintanto che non si toglie il dito dal grilletto.
    perchè la modifica sia reversibile, è necessario cambiare il pezzo
    ciao
    mav

Spina L'avatar di Davidone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

brutta cosa....
    dando una lucidatura al fucile mi sono accorto che lo sportelletto dell'hu non si richiude tutto.
    anche tirando indietro l'asta d'armamento e rilasciandola, lo sportellino rimane aperto 2 centimetri come se sbattesse contro qualcosa.
    cmq lo devo aprire per portare alcune delle modifiche citate, così elimino sta benedetta molla di scarellamento (troppo rumore) e vedere perche non arriva a fine corsa.
    ps il tutto verificato senza batteria, non vorrei che a riposo non andando a fare mezza corsa il pistone mi si ferma lo sportello?

Club
    The unit

Predefinito

brutta cosa....
    dando una lucidatura al fucile mi sono accorto che lo sportelletto dell'hu non si richiude tutto.
    anche tirando indietro l'asta d'armamento e rilasciandola, lo sportellino rimane aperto 2 centimetri come se sbattesse contro qualcosa.
    cmq lo devo aprire per portare alcune delle modifiche citate, così elimino sta benedetta molla di scarellamento (troppo rumore) e vedere perche non arriva a fine corsa.
    ps il tutto verificato senza batteria, non vorrei che a riposo non andando a fare mezza corsa il pistone mi si ferma lo sportello?
    esatto, quello è il motivo.
    se premi la leva di sgancio accanto al grilletto, metti il dito sulla parte zigrinata della finestra e la tiri avanti, quella andrà del tutto in chiusura.
    stai attento nel togliere lo scarrellamento, che le viti sono sigillate non da ridere, quindi procurati un cacciavite adatto, ed armati di tanta pazienza, perchè se spani le viti, poi le devi forare via, e tutti sappiamo di cosa sono fatte le viti della marui .

ciao
    mav

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

signori, tra poco mettero' qualke foto del mio fuciletto...

purtroppo ho abbandonato esteticamente il psg-1, e ho deciso di trasformarlo in un + attuale msg-90
    uno dei limiti e' stato quello di non riuscire a trovare i gusci in metallo x psg-1, quindi ho dovuto lavorare un po di lima x adattare dei classic army...

ho visto parlare di canne, come detto da mevarik la km da 590 in ottone teflonato, e' un' ottima canna... volendo si puo' montare anche una canna c.a. classic army ( costa circa la metà della km ) e cmq e' molto valida ovviamente diametro interno sempre 6,04.
    ci sono anche le lailax da 6,03, oppure fuori italia si trovano delle pdi in acciaio lucidato da 6,01 ( xo' i costi sono altissimi )
    Ultima modifica di LA VOLPE; 29/05/2009 a 09:43

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    signori, tra poco mettero' qualke foto del mio fuciletto...
    la volpe, non per dire ma è da prima di questo topic che aspettiamo le foto del tuo psg1 finito..
    stiamo andando per i tre anni oramai..forza!! :d :d :d

a parte gli scherzi..per chi chiedeva una sezione dedicata o altro..
    come dissi a suo tempo se qualcuno fa una guida con foto e altro ben fatto nessun problema a sticcarla in alto.
    ma fin ora l'interesse vero per questa asg è stato poco, a differenza della mera curiosità
    questo perchè magari affascina un pò tutti ma per un motivo o l'altro quelli che lo usano veramente in gioco sono contati..così come quelli che lo conoscono bene.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

guarda di foto ne ho quante ne vuoi, basta vedere anke quella nell' avatar...

volevo mettere le foto del fucile definitivo se mai ci sarà un fucile definitivo...

Pagina 29 di 40 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

PSG-1

psg1giocattolo

http:www.softairmania.itthreads22461-PSG-1page31

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.