Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 397

Discussione: PSG-1

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    il kit ftk 26 e' una bomba, ke avevo adokkiato da tempo, ma siccome e' impossibile trovare in italia, ho optato per l' ftk12 ke cambia x la molla da 300% e l' assenza del motore !!!
    ti dico xo' ke i problmi ke hai nel muovere simili molle sono infiniti...io personalmente quando ho utilizzato la 300% avevo seri problemi di alimentazione elettrica ( servono delle batterie ad alto amperaggio x farlo girare bene ) adesso con una 9,6 fly 1600 e molla da 200% da molte meno rogne, ne da di meno ma continua darle... devo provare con una 10,8 2400mha !!!

il cilindro bore-up rende di + xke' ha un diametro maggiore rispetto ai normali con molle da 150 in su, almeno cosi' dicono, se lo usi con una 200% in su nn hai problemi, otterai maggior potenza rispetto al cilindro classico !!!

ps metti le foto dell' ingranaggio ke vedi smussato, cosi' ti dico come risolvere...
    bene bene, allora mi prendo l'ftk26 e vediamo che succede, la canna vedo se riesco a farmela fare in fabbrica, ma la teflonatura non so proprio come farla.... chi vivrà vedrà!!!
    comunque non ho assolutamente intenzione di tenere la 400%, non voglio infrangere le regole e neanche causare problemi alla lunga al fucile!

ciao a tutti e di nuovo grazie (specialmente a la volpe per i suoi consigli)!!!!!
    Ultima modifica di MrWolfe; 26/03/2008 a 16:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

PSG-1

psg1giocattolo

http:www.softairmania.itthreads22461-PSG-1page31

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.