Quote Originariamente inviata da r4istl!n.! Visualizza il messaggio
salve ragazzi,

faccio pochi post ma vi leggo molto spesso.

volevo dire a "la volpe" che ba o asg cmq sono interessatissimo alle modifiche del psg1, sono un possessore di un m16, g36c e m24 socom, ma il psg1 è il fucile esteticamente più bello che abbia mai visto da quando mi sono cimentato in questa materia.
sinceramente posso dire di essermi tolto molti "sfizi" con il softair e tutt'ora lo faccio, non navigo nei soldi, anzi... ho una casa da pagare con tutte le cose che ne conseguono e uno stipedio di 1000€, questo è l'unico motivo per cui ancora non mi sono comprato un psg1, ma penso che prima o poi lo farò.
quanti di voi hanno scelto un modello di asg/ba solo per le sue "caratteristiche/funzionalità" senza guardare nemmeno per un secondo l'estetica? non credo ce ne sia alcuno. posso dire con certezza che l'estetica del psg1 ha conquistato molte persone, che poi le sue funzionalità siano rimaste a 13 anni fa è un conto (parlo sempre nell'ambito del softair ovviamente), ed è proprio per questo che post come quello di la volpe possono tornare utili, per quelli che come me non hanno soldi da buttare ma desiderano tanto prendere il fucile che hanno sempre sognato sapendo che con delle modifiche possono renderlo alla pari (o quasi) a quelle di adesso.

in conclusione, a me piace tantissimo il psg1 e mi piacerebbe comprarlo, ma sapere che con l'arsenale che ho (o che c'è in commercio attualmente) dovrei comprarlo e appenderlo al muro senza farci nient'altro mi dispiacerebbe. la volpe (o chi come lui condivide queste cose) accende in me la speranza di essere competitivo sul campo anche con un fucile di fabrica "scarso"

stai tranquillo ke sono qui x illuminare qualsiasi dubbio sul psg-1 !!!

aggiorno, la situazione del mio............... manca solo la batteria, e pensate ke e' uno dei pezzi + difficili da ingarrare al psg-1, pensate ke con una 12 volt 600mha nicd, la meccanica nn si muove, dopo aver effetuato una preparazione completa a 300%.