Pagina 4 di 40 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 397

Discussione: PSG-1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di vichingo 68
    Club
    nessuno

Predefinito

doc,devi colpire un bersaglio di 2 metri quadrati a 35 metri.
    se mi dici della silenziosità,va bene,sono d'accordo con te.
    ma che le vibrazioni di funzionamento di un asg ti facciano mancare il bersaglio....

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho capito e allora spariamo con un trabucco...

"tutto fa, disse vello 'he pisciava in mare"

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

a questo punto allora lo scatto di un elettrico e' meglio di uno a molla...il ke si traduce in maggior precisione, visto ke e' + leggero.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no, semplicemente perchè se lo sai usare bene (e chi fa tiro potrà confermare) è molto utile avere un "feeling" con lo scatto, in modo tale da sapere esattamente quando e come il pistone verrà sganciato.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    no, semplicemente perchè se lo sai usare bene (e chi fa tiro potrà confermare) è molto utile avere un "feeling" con lo scatto, in modo tale da sapere esattamente quando e come il pistone verrà sganciato.
    stiamo parlando sempre di un fucile giocattolo
    tutto quello ke vuoi, ma rimane un giocattolo, e nn certo lo scatto ke fa la differenza nei nostri fucili !!!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

secondo me girate in tondo senza arrivare a capo di nulla..

è ovvio ke parliamo di giocattoli volpe, eppure ci spediamo soldi positivi x migliorarli..
    e capirei il discorso del "devi colpire un bersaglio di 2 metri quadrati a 35 metri" se spendessimo soldi su soldi solo x estetica..
    e invece no, visto ke li portiamo a filo del j, usiamo canne + precise, pallini + pesanti e sferici, accorgimenti "home made" ecc..x cosa?? precisone, x quanto labile parlando di asg..

se dobbiamo solo prendere una sagoma umana a 35m, xkè il colpo singolo e non la + vantaggiosa raffica??
    xkè un car da 30 colpi o meno visto ke alcuni nei ba giocano con magari 5/10bb ecc. e non un car da 5000bb??
    xkè parlare di rangecard, mildot e tutto il resto con ingaggi da poke decine di metri??

io la mia risposta la ho: un gioco ke adoro giocare come simulazione finkè possibile
    tutto qui..e la sniper area a suo tempo un semplice topic x poki volenterosi, nacque apposta x ki vedeva nel cekkino e nel colpo singolo un ruolo particolare con tutto quello ke vi ruota attorno..
    piccola parentesi, senza fare nomi specifici un personale grazie a tutti quelli ke da sempre si sono adoperati a far crescere questa sezione mettendo a disposizione di tutti le loro conoscenze! :d

concludo dicendo ke la sa deve rimanere questo..e spero ke come me, tutti quelli ke la frequentano si adopereranno a mantenerla tale.
    ki si accontenta di colpire due metri quadrati a 35m, o ki vuole fare il "cekkino" a raffica e usando kg di bb, non me ne voglia ma non è il suo posto.

e x tornare in topic, come ho detto a la volpe, nessun problema a far nascere una sezione x il psg1 qualora ci fosse abbastanza gente interessata e invitandolo a postare quello fin ora scoperto su questo fucile..in modo ke tutti potessero usufruire delle sue esperienze e/o scoperte..
    ma non vedo nè l'uno nè l'altro, e poki gg fa gli avevo mandato anke un pm x sapere a ke stava col fucile, ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    non posso che essere d'accordo

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member
    secondo me girate in tondo senza arrivare a capo di nulla..

è ovvio ke parliamo di giocattoli volpe, eppure ci spediamo soldi positivi x migliorarli..
    e capirei il discorso del "devi colpire un bersaglio di 2 metri quadrati a 35 metri" se spendessimo soldi su soldi solo x estetica..
    e invece no, visto ke li portiamo a filo del j, usiamo canne + precise, pallini + pesanti e sferici, accorgimenti "home made" ecc..x cosa?? precisone, x quanto labile parlando di asg..

se dobbiamo solo prendere una sagoma umana a 35m, xkè il colpo singolo e non la + vantaggiosa raffica??
    xkè un car da 30 colpi o meno visto ke alcuni nei ba giocano con magari 5/10bb ecc. e non un car da 5000bb??
    xkè parlare di rangecard, mildot e tutto il resto con ingaggi da poke decine di metri??

io la mia risposta la ho: un gioco ke adoro giocare come simulazione finkè possibile
    tutto qui..e la sniper area a suo tempo un semplice topic x poki volenterosi, nacque apposta x ki vedeva nel cekkino e nel colpo singolo un ruolo particolare con tutto quello ke vi ruota attorno..
    piccola parentesi, senza fare nomi specifici un personale grazie a tutti quelli ke da sempre si sono adoperati a far crescere questa sezione mettendo a disposizione di tutti le loro conoscenze! :d

concludo dicendo ke la sa deve rimanere questo..e spero ke come me, tutti quelli ke la frequentano si adopereranno a mantenerla tale.
    ki si accontenta di colpire due metri quadrati a 35m, o ki vuole fare il "cekkino" a raffica e usando kg di bb, non me ne voglia ma non è il suo posto.

e x tornare in topic, come ho detto a la volpe, nessun problema a far nascere una sezione x il psg1 qualora ci fosse abbastanza gente interessata e invitandolo a postare quello fin ora scoperto su questo fucile..in modo ke tutti potessero usufruire delle sue esperienze e/o scoperte..
    ma non vedo nè l'uno nè l'altro, e poki gg fa gli avevo mandato anke un pm x sapere a ke stava col fucile, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
    r6 il tuo messaggio mi e' arrivato, e' ho risposto in pubblico, ieri alle 7

purtroppo trovare dei tornitori disposti a realizzare pezzi minuti, senza progetto, ma copiandoli ad okkio e' difficile, e serve anke diverso tempo.
    io al momento ho tutto pronto, tranne la leva cutoff artigianale.
    una volta in possesso di quella rikiudo il tutto e via con le prove.

ps sinceramente xo' di 600 e passa letture di questa discussione, alla fine siamo finiti come al solito a parlare di bolt action, piuttosto ke di curiosita' sul psg-1, il ke mi scoraggia anke nel postare le mie modifike ke ci sono voluti mesi e mesi x realizzarle e metterle in pratica.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe
    ti kiedevo xrò, quantomeno di postare consigli, moodifike o altro x renderlo "competitivo" ke possono aiutare ki lo ha, o lo vuole prendere..

ma mi dai questa risposta..
    ps sinceramente xo' di 600 e passa letture di questa discussione, alla fine siamo finiti come al solito a parlare di bolt action, piuttosto ke di curiosita' sul psg-1, il ke mi scoraggia anke nel postare le mie modifike ke ci sono voluti mesi e mesi x realizzarle e metterle in pratica.
    ke mi ricorda la storia dei tanaka e il portarlo under j..dicevi di aver trovato il modo, ma non mi pare ke tu lo abbia mai reso pubblico..

e sam non va avanti così..tantomeno la sa

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member
    ti kiedevo xrò, quantomeno di postare consigli, moodifike o altro x renderlo "competitivo" ke possono aiutare ki lo ha, o lo vuole prendere..

ma mi dai questa risposta..
    ke mi ricorda la storia dei tanaka e il portarlo under j..dicevi di aver trovato il modo, ma non mi pare ke tu lo abbia mai reso pubblico..

e sam non va avanti così..tantomeno la sa

nn ho reso noto il depotenziamento del tanaka, xke' nessuno a dimostrato il minimo interesse... stessa cosa ke sta succedendo x il psg-1, e scusami x il comportamento, xo' io nn do soddisfazione a ki nn dimostra interesse verso una cosa.

Pagina 4 di 40 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

PSG-1

psg1giocattolo

http:www.softairmania.itthreads22461-PSG-1page31

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.