ciao a tutti, sono in procinto di comprare un psg-1 marui usato, volevo sapere una cosa, la canna esterna è come quella del vsr-10? è fattibile metterla sul psg-1?
ciao a tutti, sono in procinto di comprare un psg-1 marui usato, volevo sapere una cosa, la canna esterna è come quella del vsr-10? è fattibile metterla sul psg-1?
no se non erro quella del psg1 è decisamente piu lunga
a che serve fare questa cosa ???
e cmq tutto e' fattibile con gli attrezzi giusti.
lo so che ti puo sembrare strano ma cè un utente sul forum che ha un psg-1 che ha comprato a sua volta da un altro utente che aveva accorciato () e pensavo di comprarlo e riportarlo alle dimensioni originali, ora però penso di ripiegare su un sg1 e portarlo più simile possibile al psg1
Riesumo il topic per chiedere a qualche anima pia delle info...
Ho appena preso un PSG1 Marui,al quale è stata mutilata la canna,no non è quello di cui parla andreacaorle ma è simile,volevo quindi ricrearla ma mi servono le dimensioni del tubo da prendere...Sapete anche se mantiene lo stesso diametro per tutta la lunghezza o se si assottiglia?Mi servono appunto diametro interno ed esterno e lunghezza della outer...
Altra cosa,qualcuno sa dove rimediare l'ottica originale con il supporto?
Grazie!
se ce l'hai ancora potresti misurarla con il calibro e per sapre se vari il diametro interno in modo lineare o no.. fare un taglio a metà e fere la misurezione pure li..
In effetti...
solo che non saprei poi dove cercare un tubo identico...
Riguardo a questa modifica,ci sono novità?Sarei molto interessato e pronto ad eseguirla,ma senza il punto esatto non mi azzardo a forare un Systema...Pare comunque che nei nuovi kit,e in quelli ingranaggi + pistone per il PSG,la systema abbia già provveduto a vendere l'ingranaggio già forato,mancherebbe solo l'alberino,il fatto è che ricavare il punto da alcune foto su internet è un po' un impresa...
Guarda che quanto ho quotato si trova in questo tpic,già postato da la volpe tempo fa,dev'essere dalle parti di pag 27/28...