Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 397

Discussione: PSG-1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

ciao a tutti, sono in procinto di comprare un psg-1 marui usato, volevo sapere una cosa, la canna esterna è come quella del vsr-10? è fattibile metterla sul psg-1?

Club
    non affiliato

Predefinito

no se non erro quella del psg1 è decisamente piu lunga

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

a che serve fare questa cosa ???
    e cmq tutto e' fattibile con gli attrezzi giusti.

Club

Predefinito

lo so che ti puo sembrare strano ma cè un utente sul forum che ha un psg-1 che ha comprato a sua volta da un altro utente che aveva accorciato () e pensavo di comprarlo e riportarlo alle dimensioni originali, ora però penso di ripiegare su un sg1 e portarlo più simile possibile al psg1

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

Riesumo il topic per chiedere a qualche anima pia delle info...
    Ho appena preso un PSG1 Marui,al quale è stata mutilata la canna,no non è quello di cui parla andreacaorle ma è simile,volevo quindi ricrearla ma mi servono le dimensioni del tubo da prendere...Sapete anche se mantiene lo stesso diametro per tutta la lunghezza o se si assottiglia?Mi servono appunto diametro interno ed esterno e lunghezza della outer...
    Altra cosa,qualcuno sa dove rimediare l'ottica originale con il supporto?
    Grazie!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

se ce l'hai ancora potresti misurarla con il calibro e per sapre se vari il diametro interno in modo lineare o no.. fare un taglio a metà e fere la misurezione pure li..

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

In effetti...
    solo che non saprei poi dove cercare un tubo identico...

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Turi Visualizza il messaggio
    In effetti...
    solo che non saprei poi dove cercare un tubo identico...
    inanto trova le misure.. poi si vedrà.. se hai un amico con il tornio te lo puoi far fare da lui identico.. =)

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    adesso posto un pm ke mi e' arrivato da un certo mirkos73 kiedendomi un aiuto !!!

"ciao, ho letto il tuo post e forse mi puoi aiutare. ho messo gli ingranaggi della sistema nel mio psg1 ma l'ingranaggio settore mi consuma in modo anomalo il dente dell'asta spingi pallino.
    nonostante ho registrato l'ingranaggio affinchè facesse il miglior contatto possibile il problema continua a sussistere. ho già sostituito l'asta con una rinforzata in fibre di vetro ma si consuma anche questa nello stesso modo.

ho verificato che non ci siano atriti anomali, tra gearbox e l'asta spingi pallino ed è tutto regolare.

penso che la colpa sia da attribuire al piccolo meccanismo in ottone attaccato all'ingraggio in acciaio, che è arrotondato in punta.

però l'ingranaggio ho visto che sono tutti così perchè ho 2 kit della sistema.

hai suggerimenti al riguardo o se no mi puoi indicare qualcuno che possa aiutarmi?

grazie mirko "

allora questo problema mi ha fatto perdere diversi anni della mia vita xke' anche utilizzando aste spingippallini rinforzate il problema persiste ( ho provato la marui, la guarder, la king arms ) ma dopo aver sparato x un po il fucile non pesca + causa asta spingipallino consumata nella parte posteriore dove viene ingaggiata dal dentino dell' ingranaggio settoriale.
    come risolvere una volta x tutte il problema :

1) procuratevi un ingranaggio settoriale rinforzato ( magari daneggiato ) ed estraete l' alberino ke serve x fare indietreggiare lo spingipallino...

2) forate l' ingranaggio settoriale del psg-1 verso la fine del rinvio asta spingipallino, in modo da poter inserire l' alberino prelevato dall' altro ingranaggio.

purtroppo x farvi capire esattamente come fare serviva semplicemente una foto, ma smontare tutto il gb x farla non e' possibile
    spero cmq di esservi stato di aiuto, alla fine bisogna replicare il rinvio dell' ingranaggio normale su quello del psg-1.

Riguardo a questa modifica,ci sono novità?Sarei molto interessato e pronto ad eseguirla,ma senza il punto esatto non mi azzardo a forare un Systema...Pare comunque che nei nuovi kit,e in quelli ingranaggi + pistone per il PSG,la systema abbia già provveduto a vendere l'ingranaggio già forato,mancherebbe solo l'alberino,il fatto è che ricavare il punto da alcune foto su internet è un po' un impresa...

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

Guarda che quanto ho quotato si trova in questo tpic,già postato da la volpe tempo fa,dev'essere dalle parti di pag 27/28...

Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

PSG-1

psg1giocattolo

http:www.softairmania.itthreads22461-PSG-1page31

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.