Pagina 26 di 40 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 397

Discussione: PSG-1

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

no, non è questione di filetto, è questione che il full auto tracer si monta con un grano sulla superficie liscia dell'adattatore.
    il grano è in metallo, l'adattatore è in plastica e dopo un po' il grano si mangia l'adattatore, anche perchè le vibrazioni non aiutano a tenerlo fermo...
    in ogni caso, con quello che costano i pallini, e visto che si può usare si e no di notte, non so quanto convenga anche solo comprarsi il full auto...
    può essere un bel giochino, ma oltre all'effetto scenico non fa nulla.
    a parer mio, se hai un amico che ce l'ha provalo da lui, ma se nessuno che conosci ne dispone, lascialo tranquillamente sullo scaffale del negozio.
    ciao
    mav

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

io direi di lasciarlo stare il full auto tracer..non serve praticamente a nulla, se non a mostrare a tutti dove stai sparando.
    ma ovviamente chi ti sta contro vede esattamente da dove partono i bb.

se è per avere il silenziatore(che comunque non so a cosa serve sul psg1 che è già una canna da pesca di suo ) potresti portare quello in plastica da un tornitore e fartelo rifare in metallo e con la filettatura che ti serve.
    perchè credo sia pure difficile da trovare in italia l'adattatore.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oggi sono stato in negozio e mi ha detto che la canna interna da 650mm monta dentro la canna esterna del pgs-1. possibile ?

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

x ki non lo sapesse il psg-1 monta di serie un sistema meccanico di attenuazione del rumore di sparo lungo 15 cm all' interno dell' outbarret !!! x i + esperti potete smontarlo e rivestirlo di fonoassorbente x ottenere risultati migliori di un silenziatore acquistato apparte, e senza neanche allungare ulteriormente il fucile.

x elenciu la risposta e' si !!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    x ki non lo sapesse il psg-1 monta di serie un sistema meccanico di attenuazione del rumore di sparo lungo 15 cm all' interno dell' outbarret !!! x i + esperti potete smontarlo e rivestirlo di fonoassorbente x ottenere risultati migliori di un silenziatore acquistato apparte, e senza neanche allungare ulteriormente il fucile.

x elenciu la risposta e' si !!!
    quindi il silenziatore (che fa le veci della canna esterna allungata) serve con la canna da 705, giusto?

la volpe scusa se rompo, mi puoi spiegare come "fonoassorbire" il psg1 ? poi ho letto che bisogna togliere lo scarrellamento così meno rumore, giusto?

ieri ho provato un cybergan mauser (bolt action) e non mi è sembrato molto più silenzioso del psg1, sopratutto se si può silenziare ulteriormente.

se la volpe mi autorizza mi rileggo tutto il topic e lo "concentro" in un psg-1 how-to :d
    Ultima modifica di elenciu; 23/02/2009 a 11:31

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elenciu Visualizza il messaggio
    quindi il silenziatore (che fa le veci della canna esterna allungata) serve con la canna da 705, giusto?

la volpe scusa se rompo, mi puoi spiegare come "fonoassorbire" il psg1 ? poi ho letto che bisogna togliere lo scarrellamento così meno rumore, giusto?

ieri ho provato un cybergan mauser (bolt action) e non mi è sembrato molto più silenzioso del psg1, sopratutto se si può silenziare ulteriormente.

se la volpe mi autorizza mi rileggo tutto il topic e lo "concentro" in un psg-1 how-to :d
    il problema ke non capisco x quale motivo, il moderatore di turno ancora non ha messo in evidenza questo post !!!
    dove vedo oltre 15000 letture

cmq non serve aprirne un' altro, qui si trova tutto quello ke c'e da sapere sul psg-1 e quello ke non si sa, lo dico io

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

@elenciu non serve aprire altri topic, quello che serve è qui e chi vuole saperne di più ha tutto internet a disposizione.
    oppure chiede e chi sa risponde come nel resto della sniper area

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    il problema ke non capisco x quale motivo, il moderatore di turno ancora non ha messo in evidenza questo post !!!
    dove vedo oltre 15000 letture
    come detto a suo tempo, perchè altrimenti qualcuno vorrebbe anche un'area per l'm14, e poi una per sg1, una sl9, una m16 ecc.
    cosa che non si avrà ovviamente.

ps: stiamo ancora aspettando i risultati del tuo da oltre un anno..pure una recensione non sarebbe male visto che lo hai :d

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io intendevo un post riassuntivo di questo con la lista che ho fatto rileggendomi tutte le pagine e di cose ne sono state dette tante, anche se tutte sparpagliate... una cosa tipo "sola lettura" che veninva aggiornata man mano.. vabhè.

comunque anche io lo ho, ma sinceramente, sulla recensione non saprei che cosa scrivere

un paio di cose che non sono state scritte:
    come si può inibire lo scarrellamento? (se non erro dovrebbe silenziarlo un po di più, e non scarrellando vibra di meno ed è più preciso)

come si fa a trasformarlo in raffica? (non centra niente con lo sniper, ma potendolo fare credo sia giusto dirlo, poi ogniuno fa quello che vuole)

che tipo di motore monta? long type, medium, short ??

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    @elenciu non serve aprire altri topic, quello che serve è qui e chi vuole saperne di più ha tutto internet a disposizione.
    oppure chiede e chi sa risponde come nel resto della sniper area

come detto a suo tempo, perchè altrimenti qualcuno vorrebbe anche un'area per l'm14, e poi una per sg1, una sl9, una m16 ecc.
    cosa che non si avrà ovviamente.

ps: stiamo ancora aspettando i risultati del tuo da oltre un anno..pure una recensione non sarebbe male visto che lo hai :d
    hai ragione, manca davvero poco x ultimarlo, purtroppo non riesco a trovare i mosfet x realizzare, l' interuttore mosfet + ab

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ekko la modifica da fare x rendere il psg-1 a raffica, visto le notevoli rischieste x sapere ke pezzo bisogna modificare...

Pagina 26 di 40 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

PSG-1

psg1giocattolo

http:www.softairmania.itthreads22461-PSG-1page31

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.