psg-1 l'ho avuto e ne ho curati 2 di miei amici. l'unica cosa che devi fare se da problemi, anzichè sopendere 6000€ in modifiche, batterie, pitoni, ingranaggi, hop up e molle, ti compri un gruppo grilletto compatibile e una leva del cut off buona o metti a posto quella che hai, giacchè è quella che taglia la corrente dopo il colpo singolo e se proprio vuoi una soluzione estrema prendi un settoriale nuovo che è l'ingranaggio su cui c'è la camma che aziona la leva del cut off. fine delle rogne, spara bene, quando vuoi, non hai speso un capitale (ingranggio incluso spendi 60€) e non l'hai tattssato all'inverosimile con pezzi sostitutivi.
per ritornare al discorso che facevo prima: la domanda era sualla precisione di tiro della asg, quindi fattori come gli ingranaggi, il motore, il pistone e la molla sono vani in riferimento a ciò che si trattava inizialmente. ora ti ho risolto le beghe di cui hai narrato fino a qua, se vogliamo parlare di precisione, allora diciamo che: una canna di precisine (6,03mm interni da 650mm) un hop up migliorato e un buon assemblaggio, per la precisione fanno il 90% del lavoro necessario e mantengono il fucile nella legalità.
mav

Portale
Lo staff