Pagina 12 di 40 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 397

Discussione: PSG-1

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    il kit ftk 26 e' una bomba, ke avevo adokkiato da tempo, ma siccome e' impossibile trovare in italia, ho optato per l' ftk12 ke cambia x la molla da 300% e l' assenza del motore !!!
    ti dico xo' ke i problmi ke hai nel muovere simili molle sono infiniti...io personalmente quando ho utilizzato la 300% avevo seri problemi di alimentazione elettrica ( servono delle batterie ad alto amperaggio x farlo girare bene ) adesso con una 9,6 fly 1600 e molla da 200% da molte meno rogne, ne da di meno ma continua darle... devo provare con una 10,8 2400mha !!!

il cilindro bore-up rende di + xke' ha un diametro maggiore rispetto ai normali con molle da 150 in su, almeno cosi' dicono, se lo usi con una 200% in su nn hai problemi, otterai maggior potenza rispetto al cilindro classico !!!

ps metti le foto dell' ingranaggio ke vedi smussato, cosi' ti dico come risolvere...
    bene bene, allora mi prendo l'ftk26 e vediamo che succede, la canna vedo se riesco a farmela fare in fabbrica, ma la teflonatura non so proprio come farla.... chi vivrà vedrà!!!
    comunque non ho assolutamente intenzione di tenere la 400%, non voglio infrangere le regole e neanche causare problemi alla lunga al fucile!

ciao a tutti e di nuovo grazie (specialmente a la volpe per i suoi consigli)!!!!!
    Ultima modifica di MrWolfe; 26/03/2008 a 16:31

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrwolfe Visualizza il messaggio
    bene bene, allora mi prendo l'ftk26 e vediamo che succede, la canna vedo se riesco a farmela fare in fabbrica, ma la teflonatura non so proprio come farla.... chi vivrà vedrà!!!
    comunque non ho assolutamente intenzione di tenere la 400%, non voglio infrangere le regole e neanche causare problemi alla lunga al fucile!

ciao a tutti e di nuovo grazie (specialmente a la volpe per i suoi consigli)!!!!!
    bravo leva la molla da 400% xke' illegale !!!

x qualsiasi cosa sono a tua disposizione...

ps se cerki le canne pdi x psg-1 trovi dei modelli da 6,01mm il massimo x quanto rigguarda la precisione !!! e uncompan..... dovrebbe averle

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    bravo leva la molla da 400% xke' illegale !!!

x qualsiasi cosa sono a tua disposizione...

ps se cerki le canne pdi x psg-1 trovi dei modelli da 6,01mm il massimo x quanto rigguarda la precisione !!! e uncompan..... dovrebbe averle
    no, purtroppo non ne ha...... le ho cercate ma non le trovo, se le trovi sul sito di uncompany dimmelo che gliele metto dentro nell'ordine dato che è ancora in processamento!

grazie di nuovo!!

ps: le ho trovate su www.x-fire.org e costano 19,600 yen (circa 120€ senza spese di spedizione); mi sa che vedo come va con la sua originale, intanto faccio fare in fabbrica il tubo in acciaio che la contiene, poi decido sul da farsi!
    rimango comunque molto dubbioso sulla spedizione (nel senso che me la piegano o rompono molto facilmente), ma credo che si premuniscano in qualche modo!

pps: ho visto che è possibile ordinare un barrel spacer, che sarà uno spaziatore da inserire prima della canna, ma devo comprarlo??? a che serve, non dovrebbe essere già a posto così l'attacco del fucile??????
    Ultima modifica di MrWolfe; 27/03/2008 a 19:38

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti (di nuovo!)!
    mi è appena arrivata la spedizione con tutto!!!!!
    ho aperto il pacco e mi sono concentrato sul kit ftk26: leggendo le istruzioni ho capito bene come montare tutti i pezzi tranne uno! e' una specie di lamierino lungo 96 mm e largo 13 mm con i bordi lunghi ricurvati su se stessi e un incavo (credo per incastrarlo da qualche parte) di 2 mm x 1 mm!
    sapete dove devo inserirlo???? ( non rispondetemi in quel posto.... )

ps:gli facco una foto e poi la posto!

Ultima modifica di MrWolfe; 05/04/2008 a 13:38

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di joker85vt
    Club
    eightcobra

Predefinito

quello va sopre il gb a tenerlo serrato.
    help: non riesco a far funzionare il mio psg-1 a sigolo che problema potrebbe essere? aiutatemi che sono in difficoltà ciao a rutti e grazzie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker85vt Visualizza il messaggio
    quello va sopre il gb a tenerlo serrato.
    help: non riesco a far funzionare il mio psg-1 a sigolo che problema potrebbe essere? aiutatemi che sono in difficoltà ciao a rutti e grazzie
    sopra al gear-box???? ma dove esattamente????

per darti suggerimenti per risolvere il tuo problema credo di essere il meno adatto !!!! (potrebbero essere i contatti del grilletto o il pernino smussato sull'ingranaggio che fa muovere la leva del grilletto)

ps: se qualche uomo di buona volontà mi posta una foto o un disegno erigerò in suo onore un altare sacrificale nella mia camera!!!

edit: niente, ho capito dove va.........................
    Ultima modifica di MrWolfe; 06/04/2008 a 20:08

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di joker85vt
    Club
    eightcobra

Predefinito

ciao allora prendi il gb sella parte alta davanti devi metterela striscetta che si infila sul gb facendola infilare come sul gb di 4°generazio (tipo quello dell'ak)ma la parte della striscia che ha il buco lo devi mettere in direzione della parte posteriore spero di essere stat chiaro sennò se hai messenger ti dò il mio contatto almeno telo faccio vedere tramite la web cam ok ciao e grazie del tuo consiglio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie della risposta, ho risolto appena ci ho ripensato un po' su!

ho un'altra cosa da chiedervi: ma il caricatore originale (prima avevo quello del g3, ma non era molto bello da vedere, cmq per i futuri game userò quello, visto che è molto più capiente!) come cavolo si fa a caricarlo????
    non ditemi che si devono caricare uno a uno i pallini......

adesso funziona tutto, l'unico problema è che ogni tanto non mi carica il pallino, credo che possa essere l'involucro di gomma che va sopra alla canna nel gruppo dell'hop-up che si è un po' lasciata andare data la sua età, potrebbe essere qualcos'altro?????

Spina
    Club
    Green Team Six (RM)

Predefinito

salve a tutti.. sono anche io innamorato di questo fucile .. e' da almeno quando e' uscito metal gear solid 1 , che lo bramo ..
    leggo pero' che bisogna fare varie modifiche per renderlo "operativo" e portarlo al livello di un asg o ba di precisione attuale.
    mi sono letto tutte le 12 pagine e ho una domanda da porre a volpe , o a chiunque ha avuto a che fare con questo fucile:
    in parole povere voglio trasformare questo "gattino" in una tigre bella incazzata :d
    che pezzi ci monto sopra? non mi interessa del prezzo , pur di farlo sparare come nessun altro sono disposto a pagare :d
    mi potete anche dire dei pezzi meno "importanti" come la canna teflonata , batteria ( mi pare che la lipo vada bene a quanto ho letto ) , caricatore che pesca bene .. insomma tutti questi particolari che sembrano passabili ma alla fine hanno un loro peso..
    insomma , voglio sto psg-1 trasformato in un astronave :d aiutatemi :d

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pillo Visualizza il messaggio
    salve a tutti.. sono anche io innamorato di questo fucile .. e' da almeno quando e' uscito metal gear solid 1 , che lo bramo ..
    leggo pero' che bisogna fare varie modifiche per renderlo "operativo" e portarlo al livello di un asg o ba di precisione attuale.
    mi sono letto tutte le 12 pagine e ho una domanda da porre a volpe , o a chiunque ha avuto a che fare con questo fucile:
    in parole povere voglio trasformare questo "gattino" in una tigre bella incazzata :d
    che pezzi ci monto sopra? non mi interessa del prezzo , pur di farlo sparare come nessun altro sono disposto a pagare :d
    mi potete anche dire dei pezzi meno "importanti" come la canna teflonata , batteria ( mi pare che la lipo vada bene a quanto ho letto ) , caricatore che pesca bene .. insomma tutti questi particolari che sembrano passabili ma alla fine hanno un loro peso..
    insomma , voglio sto psg-1 trasformato in un astronave :d aiutatemi :d
    guarda, sono il meno adatto a risponderti, ma visto che non lo fa nessuno....
    io mi sono preso, su consiglio di la volpe, il kit systema ftk26 e da quello che vedo (e che ho sentito) ti trasforma il psg1 in una bomba (per i vari link basta che guardi i messaggi precedenti!)

Pagina 12 di 40 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

PSG-1

psg1giocattolo

http:www.softairmania.itthreads22461-PSG-1page31

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.