Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: uzi marui eletrico come è?

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito uzi marui eletrico come è?

raga dovrei prendere un uzi della marui eletrico come è?come spara?l'hop up funziona bene?è facile da smontare?
    grazie a tutti
    luky ed etabeta un aiuto grazie

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

la meccanica non è il massimo, in termini di solidità. il suo punto debole è il meccanismo che carica il pistone. usa si la solita terna di ingranaggi, ma invece di esserci la classica cremagliera, sul pistone c'è un dente che viene spinto da un'asta la quale, terminata la corsa retrograda, si svoncola, liberando il pistone.
    opporta male le elevate cadenze di tiro e non è poi molto istintivo in imbracciata.
    come back up può andare bene, ma ti sconsiglio di elaborarla. ne ridurresti la vita operativa.

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

ma l'hop up come è?la potenza da originale?la raffica?grazie

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

l'hop up funziona bene.
    la potenza è modesta, circa mezzo j.
    la raffica come quella di un mp5.

p.s. hai pm per l'hop up del famas.

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

come dice etabeta va bene se lo usi come backup o in urban ...stanza per stanza
    e' una bella replica ma da non modificare meccanicamente e non usare batterie da 9,6v pena una prematura dipartita.
    l'hop up funziona bene ma per avere una traiettoria tesa sulla media distanza lo devi regolare quasi al massimo.
    caricatori maggiorati da 220 e batterie da 8,4 ...con una 8,4v 1100mah si ha una buona autonomia di gioco.
    il mio esce a 78 m/s con gli 0,20 marui e mi porto 9 caricatori durante i games... mi diverte molto rafficare, estrarre ed inserire i caricatori :d ...il cambio caricatore è molto istintivo, anche nel buio più totale.

Soldataccio L'avatar di Tikkun LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

con una "buona autonomia" della batteria, quanto intendi? dove si inserisce la batteria?

la scocca è tutta in abs? esiste un modello full metal?

ciao e grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

no, non esistono uzi completamente in metallo.
    anche il modello elettrico della marushin (fuori produzione da più di 3 anni) era con il corpo in abs e coperchio superiore in metallo.

come hanno detto anche gli altri, è una replica "intoccabile" dal punto di vista delle customizzazioni o per l'aumento di potenza.

ciao.

Spina
    Club
    PRETORIANI

Predefinito

io il mio l'ho aperto, messo boccole acciaio systema, spessorato molla di un centimetro circa, ingrassato bene, tolto il calcio che nel''urban lo appesantisce per niente, mi fa 85 m/s con 0.20.
    volevo cambiare la canna, allungandola fino al limite della canna esterna, ma quella dell'uzi é diversa e le altre non sono compatibili.

pazienza per la canna, ma il mio uzi per ora va come un treno e guai a chi me lo tocca (anche perché mi era arrivato con il gancio della molla dello spingipallino rotto da dardiefrecce, sono riuscito ad agganciare la molla su una vite lì vicino, ho così fatto la mia prima riparazione sulla mia prima asg!)

l'uzi é un mito, se ti arrapa compralo e basta!

ps: curiosità: il corpo di plastica sembra nero ma in realtà é verde oliva molto scuro. si nota solo con una torcia led potente...

da richiudere non é così difficile, io non ho avuto problemi ed era la mia prima volta in assoluto!

con una batteria gp 8,4 1300 sparo 6 caricatori da 220.

un' altra modifica che ho fatto é stato mettere uno spessore di gomma sotto l'anello del grilletto (scusate l'ignoranza ma non so come si chiama) perché essendo molto ampio e con una protuberanza appoggia sul dito medio in maniera eccessiva e fa proprio male...

ho anche messo uno spessore di gomma dietro al gancio del caricatore, rendendolo molto duro da schiacciare, di modo da evitare cadute accidentali del caricatore essendo il gancio a sinistra e molto sporgente...

ciao

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

se proprio proprio devo dire la mia: non comprate l'uzi!!!
    è frigo è bello ma se si rompe son cazzi.
    1. non modificate nulla!!!
    2. non usate la 9,6v
    3. sparate poco.

ne ho 3 a casa da riparare e cazzarola mi sto fecendo fare i pezzi a controllo numerico... perchè come ricambi non esietono.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di .:Veleno:.
    Club
    "I Guerrieri di Camelot"

Predefinito

un saluto a tutti gli utenti di sam...da tempo leggo i vari post e prendo spunto dalle utilissime guide ma m'iscrivo solo oggi al forum perche mi ritengo ancora un principiante e per farvi una domanda riguardo l'uzi.

un mio compagno di squadra l'ha comprata verso la metà di novembre 06 e c'ha giocato (fino a 2 settimane fa) senza avere problemi fino a quando si è verificato un guasto allo spingipallino.come tutti sappiamo questa replica ha una pessima fama riguardo la reperibilità di pezzi di ricambio e quindi chiedo
    a voi esperti:è possibile che una replica diversa monti lo stesso tipo di spingipallino?

mi sono dimenticato di dirvi che non ha mai aperto la replica,quindi non l'ha modificata,usa solo 8,4 (credo intellect) e che non esercita "sgravose" pressioni sul grilletto...
    grazie e spero di avere info positive

saluti,veleno

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.