Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: Alcuni miei SETUP

  1. #41
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hound Visualizza il messaggio
    hister, hai stufato...
    prima di tutto impara un pò meglio l'italiano, perchè dare del novellino non mi pare sia ancora catalogato come in sulto, ne la parola accozzaglia significa che vai in giro con la m***a addosso, significa solo che le cose che porti ora come ora non hanno ne capo ne coda. Io t'avevo semplicemente indicato una via, ovvero quella di scegliere un solo setup, e poi nel piccolo delle mie conoscenze di chi gioca da "solo 6 anni" e ha speso migliaia di euro su questo sport, magari sarei stato in grado di aiutarti.
    Come dice Curelin, che a differenza tua è una persona educata e corretta, purtroppo sei solo uno dei tanti che posta tanto per postare, e farsi ganzo, non per chiedere veramente aiuto, e lo dimostra il fatto che in privato mi hai minacciato di ritorsioni fisiche la prossima volta che ti trovi a roma...
    Non ti preoccupare che la mia previsone si stà già avverando, e il ban è in arrivo... A non risentirci
    ah, pure le minacce...apposto siamo...


    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    tornando IT però sono costretto a ripetere quello che mi capita fin troppo spesso di dire: voi non potete commentare in certi modi i setup della gente, solo perchè ha speso 30 euro per una royal invece che 500 per una propper!!
    come vi permettete di fare i conti in tasca alle persone?
    Nonaeme, capisco bene il tuo punto di vista, ma se uno posta 7 setup, significa che due soldini per ciascuno di loro li ha spesi, no...?

    quindi, non si tratta di fare i conti in tasca, ma, semplicemente, coi soldi spesi, secondo me, poteva farne uno buono, e stop!

    ---------- Post added at 20:05 ---------- Previous post was at 19:54 ----------

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    kam il fatto che manco mi rispondi non puo farmi altro che piacere... daltronde mi sembra di aver detto solo la verità, una verità che TUTTI gli utenti nuovi del forum condividono ma non sia mai a dirla in giro!! altrimenti il clan dei veterani grossi e cattivi ti fa bannare!!
    dal tono del messaggio qui su dovresti essere TU ad essere segnalato, ma purtroppo l'utente grigio ha forse "rispetto" solo per i veterani del forum...
    il vostro clan è intoccabile, voi avete tutto il diritto di offendere, minacciare, prendere per il culo gli altri utenti mentre cosa stranissima appena uno si incazza con voi e vi risponde a tono viene bannato/sospeso o altro...
    cominciamo ad avere 40 anni, alcuni gia li hanno e altri li hanno pure superati da un pezzo... non sarebbe ora di imparare a comportarsi civilmente? ma forse è tardi ormai, se a 40 anni ancora avete bisogno di offendere e prendere in giro le persone "meno fortunate" o semplicemente diverse da voi per sentirvi realizzati mi sa che il problema è a monte...
    p.s. OT: hister ma come cacchio fai a chiamarli tutti per nome? lo vai a vedere nel profilo o te li scrive da qualche parte? perchè io a sx vedo solo il nick
    scusate per la cazzata era per stemperare un po
    guarda, io non conosco (purtroppo) di persona gli elementi che dici fanno parte di questo "clan"...ma, in ogni caso, non ho mai avuto problemi con nessuno di loro, anzi! con me sono stati sempre super-gentili e disponibili, mi hanno consigliato quando ero un novellino sprovveduto, mi hanno incoraggiato quando ho postato i miei primi setup, mi hanno fatto i complimenti quando pensavano fosse un buon lavoro, e mi hanno corretto quando c'era da correggermi...

    ed io li ho accettati, dato che, leggendo un pò in giro (non occorre spulciare i meandri del forum, basterebbe anche solo fare una visitella al British Style Fan Club!), salta subito all'occhio che la competenza sull'argomento ce l'hanno, e non solo a chiacchiere...

    ovviamente, col tempo, anche io ho "studiato" i campi di mio interesse, ed ora, sono in grado di dare qualche basilare consiglio ai novellini, uguali a me quando cominciai...ma questi consigli li posso dare anche grazie ai membri di questo "clan di intoccabili"...

  2. #42
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ARES SOFT AIR ALASSIO
    Età
    44
    Iscritto il
    12 Apr 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ciao Curelin, quando tu hai fatto il tuo commento tra i primi post me la sono forse presa? No perchè hai detto la tua giustamente senza azzardare nulla di che. alcuni dei setup postati sono stati utilizzati nell'arco degli anni (ho iniziato a 17 anni quando si giocava scampanati e setup non sapevano nemmeno cosa significasse). Non essendo un reenactor credo che sia sufficiente dare l'idea al fine di risparmiare centinaia di euro. Tornando a questi ruoli (cancellati in questo post al fine di pubblicarli uno per uno come da regolamento) avrei preferito sentirmi dire, il basco non era di quel colore, meglio di quell'altro, oppure l'elmetto è la versione sbagliata ecc. Spero questo avverrà nei singoli post futuri in cui proporrò i setup singolarmente. Per concludere ripeto (per l'ultima volta) che al signore in questione ho semplicemente detto che avrei voluto guardarlo in faccia per poi sentirmi ripetere gli appellativi già troppe volte qui citati. Detto questo buona continuazione e scusate la forse eccessiva (ma giustificata) reazione. grazie

  3. #43
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hister Visualizza il messaggio
    Ciao Curelin, quando tu hai fatto il tuo commento tra i primi post me la sono forse presa? No perchè hai detto la tua giustamente senza azzardare nulla di che. alcuni dei setup postati sono stati utilizzati nell'arco degli anni (ho iniziato a 17 anni quando si giocava scampanati e setup non sapevano nemmeno cosa significasse). Non essendo un reenactor credo che sia sufficiente dare l'idea al fine di risparmiare centinaia di euro. Tornando a questi ruoli (cancellati in questo post al fine di pubblicarli uno per uno come da regolamento) avrei preferito sentirmi dire, il basco non era di quel colore, meglio di quell'altro, oppure l'elmetto è la versione sbagliata ecc. Spero questo avverrà nei singoli post futuri in cui proporrò i setup singolarmente. Per concludere ripeto (per l'ultima volta) che al signore in questione ho semplicemente detto che avrei voluto guardarlo in faccia per poi sentirmi ripetere gli appellativi già troppe volte qui citati. Detto questo buona continuazione e scusate la forse eccessiva (ma giustificata) reazione. grazie
    il problemi, sostanzialmente sono due:

    - il primo, è di natura prettamente "tecnica". non basta dirti di cambiare colore al basco, o cambiare versione dell'elmetto: sono i setup che hai postato che non corrispondono neanche al 5% ai setup che volevi ricreare...capisci cosa intendo dire? dovresti ricominciare tutto da capo! ormai, le informazioni reperibili sulla rete e sui libri, ti permettono di fare dei lavori accuratissimi di ricerca e "studio".

    - il secondo, è di natura umanistica. a volte gli utenti di SAM possono risultare duri, durissimi, senza apparente motivo. ma te l'ho spiegato qualche pagina fa...il problema è che, ultimamente, c'è stata l'invasione di nuovi utenti che postavano accrocchi di materiale inutile, spacciandolo per vere opere d'arte, foto uscite direttamente dai libri e trasformate in carne ed ossa! ma non solo...i suddetti utOnti, avevano anche il coraggio di chiedere consigli e miglioramenti. quando gli si faceva presente cosa non andava (a volte TUTTO non andava, come in alcuni dei tuoi casi..), questi si incaponivano, mettendosi a frignare come delle checche isteriche, facendo di testa loro e mandando tutti a quel paese, solo perchè non si erano sentiti dire quello che volevano.

    daje oggi, daje domani....ed il risultato è stato quello di assottigliare la pazienza di coloro che, invece, ce lo perdono il tempo a cercare di ricreare tutto in maniera corretta, evitando magari di postare il proprio setup, perchè ancora quel particolare non è a posto....

  4. #44
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    è ora di piantarla con questi HISTERismi.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.