Salve, io non faccio parte di nessun clan...credo...e gioco da circa 10 anni e i 40anni ancora non li ho fatti...quindi non ho nulla in comune con kam o chi per lui...scrivo solo per far notare una cosa che forse è sfuggita...quello che ha stizzito Hound credo sia la risposta di hister nella quale, schernendo lui per primo hound lo definiva maestro di vita, solo per aver fatto notare delle cose evidenti, non mi sembra che si critichi la scarza qualità degli equipment, quanto piuttosto che se tutti quelli che hanno due cose per giocare la domenica mettono un post della serie "io gioco con sta roba" SAM andrebbe in tilt! io sono uno di quelli che fino a qualche anno fa giocavo con un marui una san marco e un'alice, perchè più di quello non mi potevo permettere, poi un pò la fortuna un pò i soldi con sono iniziati ad arrivare (mi tanti è!) ho iniziato a costruire asset sempre più elaborati e credo di essere arrivato a fare bei lavori e ho così iniziato a postare...certo se postavo prima e qualcuno mi prendeva per il culo beh mica mi potevo incazzare....come hai fatto te!
Ti posso poi assicurare che qua su SAM si è moooolto comprensivi e gentili rispetto ad altri forum soprattutto stranieri m viene in mente gearsoc, riservato a reenactor di un certo livello che nonostante siano quasi perfetti nei propri lavori spesso ricevono critiche non sempre solo costruttive. Poi mandare pm intimidatori solo perchè uno t'ha criticato i set-up con tono goliardico mi sembra proprio fuoriluogo...fossi in te rivedrei il tuo modo di porti senza vestire i panni della vittima di chi sa quale potere forte...poi vedi te...
Ciao

Portale
Lo staff