Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: Alcuni miei SETUP

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ARES SOFT AIR ALASSIO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Ragazzo, io e Hound non ti abbiamo fatto il conto in tasca, ma vi sono le regole...del tutto passabili..e facilmente reperibili, per come postare un setup, cosa postare di un setup, se tu Non ci arrivi non è colpa mia, e se sui primi commenti ti accendi come una miccia, beh la colpa è solo tua..il tutto e subito, lo fai su FB non su un forum, con centinaia di topic identici, postati secondo le e o 3 regole che sono state da tutti condivise.
    ti permetti di minacciare utenti che hanno dato prova da tempo, di essere ottimi elementi sia sul forum che sui campi, questo è intollerabile.
    Noname, manco ti rispondo.
    Ragazzo, il tuo tono è stato sin da subito chiaro e questo si è capito, ma me ne sono stato. Ho sbagliato a postare i setup? bene ho aperto un'altro topic a norma. Qual'è il problema? Il problema è che vi permettete toni che non vi competono, ed Intollerabile è solo la tua partigianeria.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Infatti, vedi che qualcosa hai compreso!
    hai notato come ho commentato il tuo topic, sul palestinese? è lontano ancora da essere a norma...ma può essere un inizio..
    Cosi sarebbe stato in tutti i tuoi 8 topic, al contrario di questo topic, in cui, invece, hai preferito attaccare chi ti consigliava..bravo, complimenti.
    Grazie del Ragazzo...e no, mi spiace..il mio Tono, tu non lo hai neanche lontanamente compreso.
    Dura LEX, Sed LEX

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Club
    ARES SOFT AIR ALASSIO

Predefinito

Infatti, vedi che qualcosa hai compreso!
    hai notato come ho commentato il tuo topic, sul palestinese? è lontano ancora da essere a norma...ma può essere un inizio..
    Cosi sarebbe stato in tutti i tuoi 8 topic, al contrario di questo topic, in cui, invece, hai preferito attaccare chi ti consigliava..bravo, complimenti.
    Grazie del Ragazzo...e no, mi spiace..il mio Tono, tu non lo hai neanche lontanamente compreso.
    Dura LEX, Sed LEX
    Caro Roberto, forse credi di cancellare con un colpo di spugna il buffone e tutti gli appellativi che mi avete dato tu e l'altro utente. Il problema , ora te lo spiego (però poi non te lo spiego più): le critiche ci stanno, l'atteggiamento da sfottò, dare del buffone, bamboccione, da pezzente...questo no, non va bene.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Io non cancello nulla ho perso sin troppo tempo con uno della tua Classe...
    ...Roberto?? che vuoi passare anche per Bologna?? per sPiegarmi come vah la vita??...udddddiooooooo

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

kam il fatto che manco mi rispondi non puo farmi altro che piacere... daltronde mi sembra di aver detto solo la verità, una verità che TUTTI gli utenti nuovi del forum condividono ma non sia mai a dirla in giro!! altrimenti il clan dei veterani grossi e cattivi ti fa bannare!!
    dal tono del messaggio qui su dovresti essere TU ad essere segnalato, ma purtroppo l'utente grigio ha forse "rispetto" solo per i veterani del forum...
    il vostro clan è intoccabile, voi avete tutto il diritto di offendere, minacciare, prendere per il culo gli altri utenti mentre cosa stranissima appena uno si incazza con voi e vi risponde a tono viene bannato/sospeso o altro...
    cominciamo ad avere 40 anni, alcuni gia li hanno e altri li hanno pure superati da un pezzo... non sarebbe ora di imparare a comportarsi civilmente? ma forse è tardi ormai, se a 40 anni ancora avete bisogno di offendere e prendere in giro le persone "meno fortunate" o semplicemente diverse da voi per sentirvi realizzati mi sa che il problema è a monte...
    p.s. OT: hister ma come cacchio fai a chiamarli tutti per nome? lo vai a vedere nel profilo o te li scrive da qualche parte? perchè io a sx vedo solo il nick
    scusate per la cazzata era per stemperare un po
    Ultima modifica di Nonaeme; 25/04/2012 a 16:13

Club
    ARES SOFT AIR ALASSIO

Predefinito

Io non cancello nulla ho perso sin troppo tempo con uno della tua Classe...
    ...Roberto?? che vuoi passare anche per Bologna?? per sPiegarmi come vah la vita??...udddddiooooooo
    AH AH AH troppo forte. GRANDE.

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Salve, io non faccio parte di nessun clan...credo...e gioco da circa 10 anni e i 40anni ancora non li ho fatti...quindi non ho nulla in comune con kam o chi per lui...scrivo solo per far notare una cosa che forse è sfuggita...quello che ha stizzito Hound credo sia la risposta di hister nella quale, schernendo lui per primo hound lo definiva maestro di vita, solo per aver fatto notare delle cose evidenti, non mi sembra che si critichi la scarza qualità degli equipment, quanto piuttosto che se tutti quelli che hanno due cose per giocare la domenica mettono un post della serie "io gioco con sta roba" SAM andrebbe in tilt! io sono uno di quelli che fino a qualche anno fa giocavo con un marui una san marco e un'alice, perchè più di quello non mi potevo permettere, poi un pò la fortuna un pò i soldi con sono iniziati ad arrivare (mi tanti è!) ho iniziato a costruire asset sempre più elaborati e credo di essere arrivato a fare bei lavori e ho così iniziato a postare...certo se postavo prima e qualcuno mi prendeva per il culo beh mica mi potevo incazzare....come hai fatto te!
    Ti posso poi assicurare che qua su SAM si è moooolto comprensivi e gentili rispetto ad altri forum soprattutto stranieri m viene in mente gearsoc, riservato a reenactor di un certo livello che nonostante siano quasi perfetti nei propri lavori spesso ricevono critiche non sempre solo costruttive. Poi mandare pm intimidatori solo perchè uno t'ha criticato i set-up con tono goliardico mi sembra proprio fuoriluogo...fossi in te rivedrei il tuo modo di porti senza vestire i panni della vittima di chi sa quale potere forte...poi vedi te...
    Ciao

Club
    ARES SOFT AIR ALASSIO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    Salve, io non faccio parte di nessun clan...credo...e gioco da circa 10 anni e i 40anni ancora non li ho fatti...quindi non ho nulla in comune con kam o chi per lui...scrivo solo per far notare una cosa che forse è sfuggita...quello che ha stizzito Hound credo sia la risposta di hister nella quale, schernendo lui per primo hound lo definiva maestro di vita, solo per aver fatto notare delle cose evidenti, non mi sembra che si critichi la scarza qualità degli equipment, quanto piuttosto che se tutti quelli che hanno due cose per giocare la domenica mettono un post della serie "io gioco con sta roba" SAM andrebbe in tilt! io sono uno di quelli che fino a qualche anno fa giocavo con un marui una san marco e un'alice, perchè più di quello non mi potevo permettere, poi un pò la fortuna un pò i soldi con sono iniziati ad arrivare (mi tanti è!) ho iniziato a costruire asset sempre più elaborati e credo di essere arrivato a fare bei lavori e ho così iniziato a postare...certo se postavo prima e qualcuno mi prendeva per il culo beh mica mi potevo incazzare....come hai fatto te!
    Ti posso poi assicurare che qua su SAM si è moooolto comprensivi e gentili rispetto ad altri forum soprattutto stranieri m viene in mente gearsoc, riservato a reenactor di un certo livello che nonostante siano quasi perfetti nei propri lavori spesso ricevono critiche non sempre solo costruttive. Poi mandare pm intimidatori solo perchè uno t'ha criticato i set-up con tono goliardico mi sembra proprio fuoriluogo...fossi in te rivedrei il tuo modo di porti senza vestire i panni della vittima di chi sa quale potere forte...poi vedi te...
    Ciao
    Vittima non direi proprio. Se uno si permette di insultare e dare del buffone si dovrebbe aspettare ben altro che un invito al chiarimento faccia a faccia. Poi tutto dipende dal modo in cui si legge tra le righe e mi pare evidente che qui lo si fa in pochi. Se avessi potuto avrei cancellato il post subito appena mi è stata fatta notare l'errata compilazione tecnica, ma non essendo possibile così è andata.

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Si dovrebbe aspettare ben altro che un invito al chiarimente faccia a faccia.....già questa mi sembra una frase non consona ad un forum come questo poi boh...neanche mi voglio immaginare come reagisci se uno non ti si dichiara durante il gioco...c'è da aver paura....

Club
    ARES SOFT AIR ALASSIO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe aspettare ben altro che un invito al chiarimente faccia a faccia.....già questa mi sembra una frase non consona ad un forum come questo poi boh...neanche mi voglio immaginare come reagisci se uno non ti si dichiara durante il gioco...c'è da aver paura....
    Come minimo gli tiro il fucile...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.