Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Alcuni miei SETUP

  1. #21
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Addirittura le minacce??? che buffone..Hister..oltre che farti ridere dietro per come ti comporti sul forum, per cosa posti, per Come lo posti, ti incapretti, minacciando fisicamente uno che ti ha dato una mano?da tè richiesta?...

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ARES SOFT AIR ALASSIO
    Età
    44
    Iscritto il
    12 Apr 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Addirittura le minacce??? che buffone..Hister..oltre che farti ridere dietro per come ti comporti sul forum, per cosa posti, per Come lo posti, ti incapretti, minacciando fisicamente uno che ti ha dato una mano?da tè richiesta?...
    Cioè fammi capire, qui da voi è consuetudine dare del buffone e del bamboccio? complimenti. Semplicemente a questo certo Salvatore Narra che si è permesso per primo di darmi del buffone io dovrei passarci sopra solo perchè sono iscritto da poco? Se qui da voi funziona così basta dirlo e ci vuole davvero poco per classificarvi come meglio meritate. Compreso te caro il mio Roberto che dai del buffone sei della stirpe dei vigliacchi che insultano e fanno i guerrieri della domenica da dietro un pc. ridicoli.
    Ultima modifica di hister; 25/04/2012 a 13:24

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    lascio perdere il discorso delle minacce perchè sono cose intollerabili tra persone civili e soprattutto nel nostro mondo...
    ricordate che queste cose potete farle allo stadio quando andate a seguire quello "sport" di merda, ma qui nel nostro piccolo paradiso dovrebbe esistere solo FIDUCIA, educazione e un fracco di goliardia!!
    tornando IT però sono costretto a ripetere quello che mi capita fin troppo spesso di dire: voi non potete commentare in certi modi i setup della gente, solo perchè ha speso 30 euro per una royal invece che 500 per una propper!!
    come vi permettete di fare i conti in tasca alle persone?
    se io sono un poveraccio che ha dovuto farsi 3 mesi a servire ai tavoli solo per comprare un fucile dboys e una mimetica royal, con quale arroganza e quale MALEDUCAZIONE dovete per forza insultarmi?
    sinceramente io vedo positive le CRITICHE che vengono mosse quando uno chiede giudizio su suo nuovo setup da tf45 perchè magari ha sbagliato la fondina (sempre se non si esagera ma lo fate anche li...), ma offendere uno sui propri setup solo perchè non sono perfettamente originali è un vizio che DOVETE TOGLIERVI!! (si, lo dico proprio imperativo anche se è da maleducati)
    dove sta scritto che se io non ho i soldi per una multicam originale e posto il mio setup devo leggere almeno 30 post che dicono "lascia stare ste cinesate di merda da pezzenti e prendi una propper/crye/quellocheè"?
    non potete scrivere "per motivi di resistenza/qualità/quellocheè ti consiglio di spendere un po di piu per una originale" in modo che il tizio vi risponde PACATAMENTE "si lo so ma al momento non posso permettermela e volevo finire il setup", risparmiando flame, offese e stronzate...
    scusatemi se ogni tanto mi infiammo, ormai molti di voi hanno imparato a conoscermi e sanno che quando ci sono di mezzo delle vere e proprie INGIUSTIZIE io non resisto e sparo a zero, ma ogni volta che si va a criticare in questo modo e con questi termini un poveretto che vuole dare il suo contributo, farsi vedere, farsi conoscere, fare amicizia o quello che è, mi va il sangue al cervello...

  4. #24
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Ragazzi, una cortesia ... stop ai messaggi.
    Ho segnalato ad un responsabile degli Ares Soft Air il topic in maniera dia un'occhiata e riconduca i toni del proprio socio ad un confronto misurato.

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ARES SOFT AIR ALASSIO
    Età
    44
    Iscritto il
    12 Apr 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una cortesia ... stop ai messaggi.
    Ho segnalato ad un responsabile degli Ares Soft Air il topic in maniera dia un'occhiata e riconduca i toni del proprio socio ad un confronto misurato.
    E i toni da sfottò di quel genio non li segnaliamo? Se hai dei rimproveri da fare falli a me. Dei miei topic ne rispondo io e io soltanto. E a 33 anni non mi faccio prendere per il culo da due personaggi che nulla hanno se non il tempo da perdere insultando gratuitamente. grazie

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    scusa grigio ma mi sono letto e riletto sto 3d e a parte il problema minacce in pvt (che non è da sottovalutare) mi sembra che i primi post di hister siano stati tutti piu che corretti e soprattutto UMILI (a meno che non scriveva in modo sarcastico ma non credo...), quindi cosa c'è da rimproverargli?
    ha resistito pure troppo alle prese per il culo!!
    hai per caso chiamato anche i club degli altri che lo hanno offeso dall'inizio?

  7. #27
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Hister ... conosco Kam ed Hound ... diciamo che conosco quasi tutti, và.
    Magari i tuoi che frequentano il forum da più tempo possono aiutarti a capire come muoverti in maniera più consona.
    Aldilà di chi sia la causa, il tuo non è un buon esordio ... cerchiamo di migliorare una futura permanenza, no?

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ARES SOFT AIR ALASSIO
    Età
    44
    Iscritto il
    12 Apr 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    scusa grigio ma mi sono letto e riletto sto 3d e a parte il problema minacce in pvt (che non è da sottovalutare) mi sembra che i primi post di hister siano stati tutti piu che corretti e soprattutto UMILI (a meno che non scriveva in modo sarcastico ma non credo...), quindi cosa c'è da rimproverargli?
    ha resistito pure troppo alle prese per il culo!!
    hai per caso chiamato anche i club degli altri che lo hanno offeso dall'inizio?
    Evidentemente avendo pochi post non sono degno di rispetto. Nonaeme non ti preoccupare sono abituato a certi elementi. Per le minacce...beh gli ho solo detto che avrà modo di prendermi per il culo di persona quando mi avrà davanti. Anche perchè questo non è un mondo virtuale dove ti puoi permettere tutto senza rendere conto ai diretti interessati. Siamo persone vere e come tali ci si deve misurare.

    ---------- Post added at 13:54 ---------- Previous post was at 13:51 ----------

    Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Hister ... conosco Kam ed Hound ... diciamo che conosco quasi tutti, và.
    Magari i tuoi che frequentano il forum da più tempo possono aiutarti a capire come muoverti in maniera più consona.
    Aldilà di chi sia la causa, il tuo non è un buon esordio ... cerchiamo di migliorare una futura permanenza, no?
    Vorrei che mi segnalassi il post in cui mi sono permesso di insultare qualcuno. e per la controparte i post (che sin da subito) hanno avuto toni sarcastici e da sfottò. grazie

  9. #29
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Questa non è la mia discussione ... ma questi sono il forum e la disciplina che amo e alcuni degli intervenuti sono persone esperte e di rispetto.
    Così, credo sia opportuno resettare, soprattutto se si vuole andare avanti e se davvero vuoi capire com'è/cos'è un set-up.
    Delle varie nazionalità o dai diversi impieghi sul campo (di SoftAir).

  10. #30
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Ragazzo, io e Hound non ti abbiamo fatto il conto in tasca, ma vi sono le regole...del tutto passabili..e facilmente reperibili, per come postare un setup, cosa postare di un setup, se tu Non ci arrivi non è colpa mia, e se sui primi commenti ti accendi come una miccia, beh la colpa è solo tua..il tutto e subito, lo fai su FB non su un forum, con centinaia di topic identici, postati secondo le e o 3 regole che sono state da tutti condivise.
    ti permetti di minacciare utenti che hanno dato prova da tempo, di essere ottimi elementi sia sul forum che sui campi, questo è intollerabile.
    Noname, manco ti rispondo.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.