Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Alcuni miei SETUP

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

scusa grigio ma mi sono letto e riletto sto 3d e a parte il problema minacce in pvt (che non è da sottovalutare) mi sembra che i primi post di hister siano stati tutti piu che corretti e soprattutto UMILI (a meno che non scriveva in modo sarcastico ma non credo...), quindi cosa c'è da rimproverargli?
    ha resistito pure troppo alle prese per il culo!!
    hai per caso chiamato anche i club degli altri che lo hanno offeso dall'inizio?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ARES SOFT AIR ALASSIO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    scusa grigio ma mi sono letto e riletto sto 3d e a parte il problema minacce in pvt (che non è da sottovalutare) mi sembra che i primi post di hister siano stati tutti piu che corretti e soprattutto UMILI (a meno che non scriveva in modo sarcastico ma non credo...), quindi cosa c'è da rimproverargli?
    ha resistito pure troppo alle prese per il culo!!
    hai per caso chiamato anche i club degli altri che lo hanno offeso dall'inizio?
    Evidentemente avendo pochi post non sono degno di rispetto. Nonaeme non ti preoccupare sono abituato a certi elementi. Per le minacce...beh gli ho solo detto che avrà modo di prendermi per il culo di persona quando mi avrà davanti. Anche perchè questo non è un mondo virtuale dove ti puoi permettere tutto senza rendere conto ai diretti interessati. Siamo persone vere e come tali ci si deve misurare.

---------- Post added at 13:54 ---------- Previous post was at 13:51 ----------

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Hister ... conosco Kam ed Hound ... diciamo che conosco quasi tutti, và.
    Magari i tuoi che frequentano il forum da più tempo possono aiutarti a capire come muoverti in maniera più consona.
    Aldilà di chi sia la causa, il tuo non è un buon esordio ... cerchiamo di migliorare una futura permanenza, no?
    Vorrei che mi segnalassi il post in cui mi sono permesso di insultare qualcuno. e per la controparte i post (che sin da subito) hanno avuto toni sarcastici e da sfottò. grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.