Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: Alcuni miei SETUP

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ARES SOFT AIR ALASSIO
    Età
    44
    Iscritto il
    12 Apr 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hound Visualizza il messaggio
    un conto è non esssere fedeli e andarci vicino, un contor è fare un pò "un accozzaglia" di oggetti e mettere nomi a casao. Non te la prendere, ma specie per essere alle prime armi hai messo troppa carne al fuoco. io ti consiglierei di sceglierne uno o al massimo due, e portare avanti come si deve solo quei due. Per adesso l'unico che un pò c'azzecca è quello della 2a foto (terrorista islamico?) anche se dubito se ne vedano molti in giro con una perfetta piega dei pantaloni...
    E perchè dovrei prendermela ho trovato il supremo maestro di vita. non posso che gioirne.

  2. #12
    Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    15 Nov 2008
    Messaggi
    668

    Predefinito

    mah... vedi che io cercavo solo di darti la mia opinione e un consiglio spassionato, se avessi scritto veramente le prime cose che mi sono venute in mente, come scrive il buon Kam, probabilmente mi avrebbero bannato.
    Evenienza che non vedo molto lontana nel tuo prossimo futuro se continui con questa umiltà sul forum.
    Sei libero di continuare a buttare i tuoi soldi in cineserie di vario tipo e di continuare a essere lo zimbello dell'area setup se vuoi, dopo Ema ci mancava uno che continuasse a farci fare 4 risate...

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    complimenti, se non hai velleità reenactistiche sono molto belli e molto vari a seconda di cosa devi interpretare in game, anche se estremamente nuovi !!
    i miei setup sembrano passati attraverso 4 guerre, tra cui quelle puniche...

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ARES SOFT AIR ALASSIO
    Età
    44
    Iscritto il
    12 Apr 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    complimenti, se non hai velleità reenactistiche sono molto belli e molto vari a seconda di cosa devi interpretare in game, anche se estremamente nuovi !!
    i miei setup sembrano passati attraverso 4 guerre, tra cui quelle puniche...
    evidentemente non la pensa così l'utente hound che le definisce "accozzaglia". comunque si essendo utili in vari game a tema con il tempo si usureranno a dovere

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hound Visualizza il messaggio
    mah... vedi che io cercavo solo di darti la mia opinione e un consiglio spassionato, se avessi scritto veramente le prime cose che mi sono venute in mente, come scrive il buon Kam, probabilmente mi avrebbero bannato.
    Evenienza che non vedo molto lontana nel tuo prossimo futuro se continui con questa umiltà sul forum.
    Sei libero di continuare a buttare i tuoi soldi in cineserie di vario tipo e di continuare a essere lo zimbello dell'area setup se vuoi, dopo Ema ci mancava uno che continuasse a farci fare 4 risate...
    beh, inutile nascondere che la penso come te sul fronte acquisti/setup...ma, come mi hanno rimproverato pochi giorni fa, la sezione è (effettivamente) aperta a tutti.....

    Quote Originariamente inviata da hister Visualizza il messaggio
    evidentemente non la pensa così l'utente hound che le definisce "accozzaglia". comunque si essendo utili in vari game a tema con il tempo si usureranno a dovere
    .....ed è proprio per questo, caro hister, che devi accollarti sia i commenti più o meno positivi, ma anche quelli negativi!

    anche perchè, dato che dici che sono utili negli eventi "a tema", se devi fare il russo, ci devi somigliare ad un russo, come equipaggiamento, così come un GI in vietnam...

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ARES SOFT AIR ALASSIO
    Età
    44
    Iscritto il
    12 Apr 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    beh, inutile nascondere che la penso come te sul fronte acquisti/setup...ma, come mi hanno rimproverato pochi giorni fa, la sezione è (effettivamente) aperta a tutti.....



    .....ed è proprio per questo, caro hister, che devi accollarti sia i commenti più o meno positivi, ma anche quelli negativi!

    anche perchè, dato che dici che sono utili negli eventi "a tema", se devi fare il russo, ci devi somigliare ad un russo, come equipaggiamento, così come un GI in vietnam...
    Questi consigli ci stanno, ma definire accozzaglia dare del novellino a uno che non si conosce non va bene. i Nel primo post ho chiesto infatti consigli su come migliorarli ma se arriva un tale che giocherà da si e no da 5 anni e si permette di definire cozzaglia la roba altrui allora non ci siamo. Se poi purtroppo questo forum "effettivamente" e' aperto a tutti perché non vi fate una sezione tutta privata solo per voi almeno nom vi mescolate con i bambocci come me.
    Ultima modifica di hister; 25/04/2012 a 07:48

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hister Visualizza il messaggio
    Questi consigli ci stanno, ma definire accozzaglia dare del novellino a uno che non si conosce non va bene. i Nel primo post ho chiesto infatti consigli su come migliorarli ma se arriva un tale che giocherà da si e no da 5 anni e si permette di definire cozzaglia la roba altrui allora non ci siamo. Se poi purtroppo questo forum "effettivamente" e' aperto a tutti perché non vi fate una sezione tutta privata solo per voi almeno nom vi mescolate con i bambocci come me.
    il problema, vedi, sta proprio qui...in questo forum, purtroppo, capita sempre più spesso che arriva gente postando le proprie cose, chiede consigli, e poi quei consigli che riceve non gli stanno bene e manda tutti a quel paese, continuando a fare di testa propria...ma allora, che si chiedono a fare i consigli...? e quindi, ci si è un pò "abbrutiti" per questa ragione...

    tu, ad esempio, in che senso vuoi migliorarli? dal punto di vista "storico/militare"? dal punto di vista della semplice funzionalià? ottimizzare e migliorare, certo, ma da che lato?

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ARES SOFT AIR ALASSIO
    Età
    44
    Iscritto il
    12 Apr 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    il problema, vedi, sta proprio qui...in questo forum, purtroppo, capita sempre più spesso che arriva gente postando le proprie cose, chiede consigli, e poi quei consigli che riceve non gli stanno bene e manda tutti a quel paese, continuando a fare di testa propria...ma allora, che si chiedono a fare i consigli...? e quindi, ci si è un pò "abbrutiti" per questa ragione...

    tu, ad esempio, in che senso vuoi migliorarli? dal punto di vista "storico/militare"? dal punto di vista della semplice funzionalià? ottimizzare e migliorare, certo, ma da che lato?
    Sotto tutti i punti di vista, ma un conto è dare consigli negativi che sono legittimi, un'altro invece è fare accostamenti azzardati, arrogandosi il diritto di definire la roba altrui "cozzaglia" "cineserie" "novellini" al fine di sminuire chissà cosa. E mi pare evidente.

  9. #19
    Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    15 Nov 2008
    Messaggi
    668

    Predefinito

    hister, hai stufato...
    prima di tutto impara un pò meglio l'italiano, perchè dare del novellino non mi pare sia ancora catalogato come in sulto, ne la parola accozzaglia significa che vai in giro con la m***a addosso, significa solo che le cose che porti ora come ora non hanno ne capo ne coda. Io t'avevo semplicemente indicato una via, ovvero quella di scegliere un solo setup, e poi nel piccolo delle mie conoscenze di chi gioca da "solo 6 anni" e ha speso migliaia di euro su questo sport, magari sarei stato in grado di aiutarti.
    Come dice Curelin, che a differenza tua è una persona educata e corretta, purtroppo sei solo uno dei tanti che posta tanto per postare, e farsi ganzo, non per chiedere veramente aiuto, e lo dimostra il fatto che in privato mi hai minacciato di ritorsioni fisiche la prossima volta che ti trovi a roma...
    Non ti preoccupare che la mia previsone si stà già avverando, e il ban è in arrivo... A non risentirci

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ARES SOFT AIR ALASSIO
    Età
    44
    Iscritto il
    12 Apr 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hound Visualizza il messaggio
    hister, hai stufato...
    Prima di tutto impara un pò meglio l'italiano, perchè dare del novellino non mi pare sia ancora catalogato come in sulto, ne la parola accozzaglia significa che vai in giro con la m***a addosso, significa solo che le cose che porti ora come ora non hanno ne capo ne coda. Io t'avevo semplicemente indicato una via, ovvero quella di scegliere un solo setup, e poi nel piccolo delle mie conoscenze di chi gioca da "solo 6 anni" e ha speso migliaia di euro su questo sport, magari sarei stato in grado di aiutarti.
    Come dice curelin, che a differenza tua è una persona educata e corretta, purtroppo sei solo uno dei tanti che posta tanto per postare, e farsi ganzo, non per chiedere veramente aiuto, e lo dimostra il fatto che in privato mi hai minacciato di ritorsioni fisiche la prossima volta che ti trovi a roma...
    Non ti preoccupare che la mia previsone si stà già avverando, e il ban è in arrivo... A non risentirci
    ah ah ah. mi pare di averti solo detto che avrai modo di darmi del bamboccio e del buffone di persona. qual'è il problema....
    Ultima modifica di hister; 25/04/2012 a 12:30

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.