E qui peró ti mando alla guda di tex per l' HS perchè hai parecchi dubbi e li trovi tutte le risposte che cerchi ! Non ti posso lincare la guida perché sono dal Cell ,quindi è ora di usare il tasto magicoOriginariamente inviata da BambaS
.
Puoi utilizzarlo trenquillamente, ma le batterie ne risentiranno parecchio.
Le Ni-MH non hanno effetto memoria ma la corrente di mantenimento è più bassa. Se usi un caricabatterie da 300 ma, questa sarà la corrente che fornirai alla batteria quando sarà carica, ed è superiore a quanto dovresti dare (di solito 1/10 x C, nekl tuo caso C è 2200, quindi 220 mA), ma tu ne fornirai 300 quindi un pò sopra la media.
Altro problemino è legato al tempo di carica. se la batteria è scarica, con un caricabatterie da 300 mA carichi questa batteria in 8 ore. Ma quando finisci la giocata, quanto è scarica la tua batteria? Ti bastano 5 ore oppure 3 oppure te ne servono 8? Se sbagli i tempi rischi di danneggiare la batteria a causa della corrente di mantenimento, quindi io ti consiglio un buon caricabatterie con carica e scarica, predisposto per lipo.
Quindi pistone src verde boccole piene lipo da 11.1 e una caricabatterie decente giusto? ah già che ci sono mi consigliano tutti un gommino systema lo prendo? e a quanto sono di rof con questa robetta montata ?
---------- Post added at 19:37 ---------- Previous post was at 19:32 ----------
ok grazie ora ho capitoma penso che passerò alle lipo con un carica batterie apposito
![]()
Credo che sarai su un 15 -16 bb al secondo non di più ma ripeto datti una lettura alla guidaOriginariamente inviata da BambaS
di tex !
Gommino systema è sempre il top io lo ritengo il migliore a parere mio ,non ti pentirai io lo uso su tutte le mie repliche non posso farne più a meno .
FiguratiOriginariamente inviata da BambaS
ricorda se fai le cose bene con calma e dopo aver studiato naturalmente vedrai che non avrai problemi , la guida rileggi e rileggi e ancora rileggi che ogni volta scopri cose nuove
![]()
Parole sante , facendo così avrai un fuciletto low cost di tutto rispettoOriginariamente inviata da rostanika
---------- Post added at 20:14 ---------- Previous post was at 20:10 ----------
Le nanotech sono le top , io ormai uso solo quelle sono tostissime non potrei farne più a meno . Non ho consigliato quelle perché in Italia se le trovi costicchiano , le dovrebbe prendere all'estero per risparmiareOriginariamente inviata da Giorgiobin
, conunque come dice Giorgio se le prendi all estero ti consiglio anche io queste sono le migliori . Però io non risparmierei nel carica batterie !