Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Consiglio Batteria :)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di BambaS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    E qui peró ti mando alla guda di tex per l' HS perchè hai parecchi dubbi e li trovi tutte le risposte che cerchi ! Non ti posso lincare la guida perché sono dal Cell ,quindi è ora di usare il tasto magico .
    La ho già letta ma ci rifacio un giro per capire più e meno il mio rof sei stato molto d' aiuto grazie speriamo di non fare esplodere il gb

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BambaS
    La ho già letta ma ci rifacio un giro per capire più e meno il mio rof sei stato molto d' aiuto grazie speriamo di non fare esplodere il gb
    Figurati ricorda se fai le cose bene con calma e dopo aver studiato naturalmente vedrai che non avrai problemi , la guida rileggi e rileggi e ancora rileggi che ogni volta scopri cose nuove

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.