Ho notato che hai le boccole cuscinettate quelle diciamo che non sono proprio buone , io le metterei piene per evitare fastidi oppure cuscinettate di buona qualità
Ho notato che hai le boccole cuscinettate quelle diciamo che non sono proprio buone , io le metterei piene per evitare fastidi oppure cuscinettate di buona qualità
E qui peró ti mando alla guda di tex per l' HS perchè hai parecchi dubbi e li trovi tutte le risposte che cerchi ! Non ti posso lincare la guida perché sono dal Cell ,quindi è ora di usare il tasto magicoOriginariamente inviata da BambaS
.
FiguratiOriginariamente inviata da BambaS
ricorda se fai le cose bene con calma e dopo aver studiato naturalmente vedrai che non avrai problemi , la guida rileggi e rileggi e ancora rileggi che ogni volta scopri cose nuove
![]()
Quindi pistone src verde boccole piene lipo da 11.1 e una caricabatterie decente giusto? ah già che ci sono mi consigliano tutti un gommino systema lo prendo? e a quanto sono di rof con questa robetta montata ?
---------- Post added at 19:37 ---------- Previous post was at 19:32 ----------
ok grazie ora ho capitoma penso che passerò alle lipo con un carica batterie apposito
![]()
Credo che sarai su un 15 -16 bb al secondo non di più ma ripeto datti una lettura alla guidaOriginariamente inviata da BambaS
di tex !
Gommino systema è sempre il top io lo ritengo il migliore a parere mio ,non ti pentirai io lo uso su tutte le mie repliche non posso farne più a meno .
Parole sante , facendo così avrai un fuciletto low cost di tutto rispettoOriginariamente inviata da rostanika
---------- Post added at 20:14 ---------- Previous post was at 20:10 ----------
Le nanotech sono le top , io ormai uso solo quelle sono tostissime non potrei farne più a meno . Non ho consigliato quelle perché in Italia se le trovi costicchiano , le dovrebbe prendere all'estero per risparmiareOriginariamente inviata da Giorgiobin
, conunque come dice Giorgio se le prendi all estero ti consiglio anche io queste sono le migliori . Però io non risparmierei nel carica batterie !
La pensavo anche io così, ma il carichino da 3 euro della turnigy va davvero bene, meglio di tenti altri blasonati; è vero che non hai info sui mA caricati, il tempo e soprattutto carica lentamente, ma le porta ad un livello migliore del multiplex 5040, che costa circa 70 euro.