Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
3 anni di kac pdw dboys con lipo 11 ,1 king arms bel ras da 15c 1100mh meccanica tutta originale ( spessorato perfettamente ,ingrassato con grassi di qualità , e cambiato gommino )usato con dito molto pesante , mai rotto nulla e ancora continua a funzionare benissimo il pistone ha solo qualche seghetto giustamente di normale usura , Se un lavoro lo fai bene ti durano le cose !

---------- Post added at 18:50 ---------- Previous post was at 18:39 ----------

Il motore è il suo di serie ? Guarda sinceramente se vuoi ci cambi il postone con un SRC verde . Per la batteria sinceramente è proprio brutta non cambia molto di qualità da quella che hai di serie ,per il carica batterie quello cinese va preso e buttato un buon imax b6

---------- Post added at 18:54 ---------- Previous post was at 18:50 ----------

Dimenticavo le intellect sono buone batterie le trovi a una trentina di euro almeno io mi sono sempre trovato bene prima che passassi alle lipo.
si il motorino è il suo originale.. il mio spessoramento/reingrassamento è fatto da un ragazzo che se ne intende quindi secondo te dopo aver montato un src verde come pistone quali batterie potrei montare per aumentare un pò il rof? potrei comprare anche una lipo?se si che voltaggio/marca mi consigli?

---------- Post added at 19:03 ---------- Previous post was at 19:02 ----------

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
OT: Hai 22 messaggi, 3 topic aperti, e ancora non segui le regole di posting. Consiglio comincia a farlo prima che chi di dovere se ne accorga
Se ho sbagliato sezione chiedo Pardon