Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Consiglio Batteria :)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di BambaS
    Club
    Non affiliato

Talking Consiglio Batteria :)

-MARCA E MODELLO:M4 S-system D-boys Full Metal
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:1Mese
    -UPGRADES O MODIFICHE:Reingrassamento e rispessoramento
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:Voglio cambiare batteria per aumentare il rof
    -TEMPO DEL PROBLEMA:--
    -BATTERIA E SPECIFICHE:Batteria attuale 8.4V 1100mHA Ni-Mh
    Gear box-metallo
    -Hop up-abs regolabile
    -Motore-super power-long axle
    -Ingranaggi-acciaio
    -Boccole-7mm Cuscinettate (non sò perchè visto che nella descrizione sul sito in cui lo ho comprato ci era scritto boccole 7mm in abs)
    -Pistone-abs rinforzato
    -Testa pistone-abs
    -Cilindro-in ottone
    -Testa cilindro-ottone
    -Molla-1 joule
    -Spingipallino-abs rinforzato
    -Canna interna-ottone
    Volevo montare una batteria golden bow 9.6V2200mHA(Ni-Mh) le mie
    domande sono... Posso montare questa batteria senza perdere troppa affidabilità?posso continuare a usare il carica batterie originale in dotazione con il fucile da 300mA?inoltre se pensate che ci siano batterie migliori senza superare i 30euro parlate pure Ah! il fucile è stato appena rispessorato reingrassato e riportato sotto il J aspetto risposte!

Ultima modifica di BambaS; 23/04/2012 a 19:14

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tutti quelli che conosco che hanno avuto un d-boys hanno sgranato anche con la batteria originale, quindi ti consiglio di cambiare ingranaggi e pistone, almeno secondo la mia esperienza, tanto trovi tantissime guide su come smontare e rimontare un gb, se è questa la tua paura, il caricabatterie puoi tenere quello originale ma credo (non vorrei dire una stronzata ) che cambno i tempi di carica, mi sembra ci sia un programmino apposta per calclolarlo.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blackeagle
    tutti quelli che conosco che hanno avuto un d-boys hanno sgranato anche con la batteria originale, quindi ti consiglio di cambiare ingranaggi e pistone, almeno secondo la mia esperienza, tanto trovi tantissime guide su come smontare e rimontare un gb, se è questa la tua paura, il caricabatterie puoi tenere quello originale ma credo (non vorrei dire una stronzata ) che cambno i tempi di carica, mi sembra ci sia un programmino apposta per calclolarlo.
    3 anni di kac pdw dboys con lipo 11 ,1 king arms bel ras da 15c 1100mh meccanica tutta originale ( spessorato perfettamente ,ingrassato con grassi di qualità , e cambiato gommino )usato con dito molto pesante , mai rotto nulla e ancora continua a funzionare benissimo il pistone ha solo qualche seghetto giustamente di normale usura , Se un lavoro lo fai bene ti durano le cose !

---------- Post added at 18:50 ---------- Previous post was at 18:39 ----------

Quote Originariamente inviata da BambaS
    no no tranquillo li sò cambiare da solo, per i tempi di ricarica conosco la formula cmq ok per sicurezza cambio pistone e ingranaggi ! consigli su quale comprare? miglior rapporto qualità prezzo? pistone con denti in acciaio e ingranaggi in acciaio temperato è la prassi giusto?
    Il motore è il suo di serie ? Guarda sinceramente se vuoi ci cambi il postone con un SRC verde . Per la batteria sinceramente è proprio brutta non cambia molto di qualità da quella che hai di serie ,per il carica batterie quello cinese va preso e buttato un buon imax b6

---------- Post added at 18:54 ---------- Previous post was at 18:50 ----------

Dimenticavo le intellect sono buone batterie le trovi a una trentina di euro almeno io mi sono sempre trovato bene prima che passassi alle lipo.

Spina L'avatar di BambaS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    3 anni di kac pdw dboys con lipo 11 ,1 king arms bel ras da 15c 1100mh meccanica tutta originale ( spessorato perfettamente ,ingrassato con grassi di qualità , e cambiato gommino )usato con dito molto pesante , mai rotto nulla e ancora continua a funzionare benissimo il pistone ha solo qualche seghetto giustamente di normale usura , Se un lavoro lo fai bene ti durano le cose !

---------- Post added at 18:50 ---------- Previous post was at 18:39 ----------

Il motore è il suo di serie ? Guarda sinceramente se vuoi ci cambi il postone con un SRC verde . Per la batteria sinceramente è proprio brutta non cambia molto di qualità da quella che hai di serie ,per il carica batterie quello cinese va preso e buttato un buon imax b6

---------- Post added at 18:54 ---------- Previous post was at 18:50 ----------

Dimenticavo le intellect sono buone batterie le trovi a una trentina di euro almeno io mi sono sempre trovato bene prima che passassi alle lipo.
    si il motorino è il suo originale.. il mio spessoramento/reingrassamento è fatto da un ragazzo che se ne intende quindi secondo te dopo aver montato un src verde come pistone quali batterie potrei montare per aumentare un pò il rof? potrei comprare anche una lipo?se si che voltaggio/marca mi consigli?

---------- Post added at 19:03 ---------- Previous post was at 19:02 ----------

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    OT: Hai 22 messaggi, 3 topic aperti, e ancora non segui le regole di posting. Consiglio comincia a farlo prima che chi di dovere se ne accorga
    Se ho sbagliato sezione chiedo Pardon

Spina L'avatar di BambaS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no no tranquillo li sò cambiare da solo, per i tempi di ricarica conosco la formula cmq ok per sicurezza cambio pistone e ingranaggi ! consigli su quale comprare? miglior rapporto qualità prezzo? pistone con denti in acciaio e ingranaggi in acciaio temperato è la prassi giusto?

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

OT: Hai 22 messaggi, 3 topic aperti, e ancora non segui le regole di posting. Consiglio comincia a farlo prima che chi di dovere se ne accorga

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Nono la sezione è giusta però segui questo schema in generale https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center per postare su problemi o simili. Lo dico per te sennò ti chiudono il post e non ricevi risposte

Spina L'avatar di BambaS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Nono la sezione è giusta però segui questo schema in generale https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center per postare su problemi o simili. Lo dico per te sennò ti chiudono il post e non ricevi risposte
    Ok grazie mille seguirò il tuo consiglio

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BambaS Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille seguirò il tuo consiglio
    Figurati segui i consigli che già ti hanno dato gioca e divertiti ciao !

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Se il lavoro di spessoramento è stato fatto bene senza giochi o altro e non ci sono attori o impedimenti bel gear puoi montare tranquillamente anche le lipo . Io ti consiglio se vuoi spendere poco e avere prestazioni buone le 11,1 1200 mh 15c della ab sono buone . Il pistone verde SRC è un buon pistone con una buona resistenza a rof alti

---------- Post added at 19:11 ---------- Previous post was at 19:10 ----------

Quote Originariamente inviata da Babbo
    Ottima cosa

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.