Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Consiglio Batteria :)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BambaS Visualizza il messaggio
    Quindi pistone src verde boccole piene lipo da 11.1 e una caricabatterie decente giusto? ah già che ci sono mi consigliano tutti un gommino systema lo prendo? e a quanto sono di rof con questa robetta montata ?

---------- Post added at 19:37 ---------- Previous post was at 19:32 ----------

ok grazie ora ho capito ma penso che passerò alle lipo con un carica batterie apposito
    Allora ti troverai benissimo con le turnigy nanotech, e oltre alla lipo comprati il caricabatterie economico che trovi nello stesso sito trovi, con 12/14 euro compresa spedizione porti a casa tutto.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BambaS Visualizza il messaggio

posso continuare a usare il carica batterie originale in dotazione con il fucile da 300mA?

Puoi utilizzarlo trenquillamente, ma le batterie ne risentiranno parecchio.
    Le Ni-MH non hanno effetto memoria ma la corrente di mantenimento è più bassa. Se usi un caricabatterie da 300 ma, questa sarà la corrente che fornirai alla batteria quando sarà carica, ed è superiore a quanto dovresti dare (di solito 1/10 x C, nekl tuo caso C è 2200, quindi 220 mA), ma tu ne fornirai 300 quindi un pò sopra la media.

Altro problemino è legato al tempo di carica. se la batteria è scarica, con un caricabatterie da 300 mA carichi questa batteria in 8 ore. Ma quando finisci la giocata, quanto è scarica la tua batteria? Ti bastano 5 ore oppure 3 oppure te ne servono 8? Se sbagli i tempi rischi di danneggiare la batteria a causa della corrente di mantenimento, quindi io ti consiglio un buon caricabatterie con carica e scarica, predisposto per lipo.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.