Originariamente inviata da mr pink
io direi piu uno sherman mod bolter la pistola da 1d6+1
o che nel gioco di carte dava un 1+ in f :d :d :d :d :d
giochi maledetti :d :d :d

Originariamente inviata da mr pink
io direi piu uno sherman mod bolter la pistola da 1d6+1
o che nel gioco di carte dava un 1+ in f :d :d :d :d :d
giochi maledetti :d :d :d
han rovinato generazione , la mia compresa![]()
anzi me compreso![]()
onestamente devo dire che non so di cosa state parlando, forse perchè io non ho mai giocato a carte.
però devo dire che sono stato ispirato dai film di fantascenza di cui sono un'accanito visore (visorema come parlo???).
a me personalmente ricorda un qualche tipo di arma uscita dal 5°elemento o giù di li.
sembra il fucile degli space marines :d
già, qualcosa sul genere "starship troppers", forse è da li che mi è partita l'idea, non so.
comunque la mia domanda era:
per potersi chiamare patriot deve avere qualche caratteristica particolare?
corto piccolo e che assomigli ad una specie di smg , o 1 colt versione deformed di quelli piccoli per bambini 8)
non credo il tuo si possa definire patriot..ma sei comunque riuscito a creare il progetto di una bel custom..
unico dubbio: dopo con eventuali botte non è che si ammacca?
mah... le ammaccature non sono un vero problema, anche perchè per me ammaccato=vissuto=bello quindi non me ne preoccupo più di tanto.
nel fine settimana porto avanti il progetto, ho già recuperato il policarbonato e fatto alcune prove di piegatura, il vero problema è il taglio: il poli si scheggia facilmente, ma ne ho un pezzettone e posso permettermi qualche errore.
lune forse posto qualche fotina.
8)
dremel e disco da taglio , ti ci vuole 1 eternita e schizza plastica fusa qua e la :d ...x via del calore mentre gira, xo lo taglia , ripiega su altri materiali magari alluminio foglio sottile di lamiera :d