Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: POSSO METTERE SUL MIO M4 STUBBY KILLER DELLA G&P UNA BATTERIA LIPO 11.1V 1600mAh 15c

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legionari Romani
    Iscritto il
    04 Mar 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito POSSO METTERE SUL MIO M4 STUBBY KILLER DELLA G&P UNA BATTERIA LIPO 11.1V 1600mAh 15c

    ciao a tutti, ho un piccolo problema: io ho un m4 stubby killer della G&P non modificato e mi scarica totalmente in un'oretta una batteria lipo 7.4v 1300mAh 30c e quindi avrei bisogno di un'altra batteria.Io ho una batteria lipo nuova da 11.1v 1600mAh 15c ma non l'ho mai utilizzata perchè avevo paura che mi rompesse il fucile, ma volendo POSSO UTILIZZARLA O RISCHIO DANNI AL FUCILE??? e un'ultima domanda l'indicazione sulle batterie lipo ( esempio: 12c,15c,20c,30c) cosa stanno ad indicare??? vi prego rispondetemi al più presto grazie in anticipo!

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    ciao se cerchi un pò nel forum trovi le risposte a tutto,fatti una lettura qua http://www.softairmania.it/threads/1...3%A8-da-sapere per le lipo,poi per il g&p non solo gli stubby evita le 11,1 fai un frullato gli ingranaggi g&p non sono fatti per le 11,1 hai anche il motore hs ,anche qui trovi parecchi info su g&p e 11,1
    un saluto


  3. #3
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    E sopratutto non penso che nel tuo club LEGIONARI ROMANI non ci sia nessuno in grado di risponderti a questa domanda o consigliarti al meglio il dafarsi....

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    E sopratutto non penso che nel tuo club LEGIONARI ROMANI non ci sia nessuno in grado di risponderti a questa domanda o consigliarti al meglio il dafarsi....
    Anche perchè il presidente di questo club è nientepopodimenoche Montani, proprietario di uno dei più forniti e famosi negozi soft-air di Roma................

  5. #5
    Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Anche perchè il presidente di questo club è nientepopodimenoche Montani, proprietario di uno dei più forniti e famosi negozi soft-air di Roma................

    Spero proprio che non ti sgrani lo stubby, per le tue finanze...................

    Comunque se ti si scarica in un'ora una 1300mah hai qualche problema elettrico, e mettere una 1600mah non cambia le cose!



    Ps. e poi perchè ai postato nella sezione Notturna?

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legionari Romani
    Iscritto il
    04 Mar 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    grazie menomale che me lo avete detto xe sennò rompevo tutto, comunque non ho chiesto al club perchè andavo di fretta e non avevo tempo per andare o chiamarli

    ---------- Post added at 16:36 ---------- Previous post was at 16:32 ----------

    non sò bene , forze è il mio caricabatteria, perchè l'ho comprato da poco, allora prima quando caricavo la stessa batteria con il carica batteria di un mio amico la batteria mi durava più di una giocata la domenica al campo, adesso ho comprato un carica batteria un pò strano: un imaxRC b3 pro e non capisco quando si carica del tutto, io in genere stacco la batteria quando tutti e 3 i led diventano verdi, ma noto che oltre a diventare verdi poi il 1°led su tre inizia a essere verde e lampeggiare rosso ma non capisco cosa vuol dire!

  7. #7
    Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    791

    Predefinito

    leggi le istruzioni del carica batterie

  8. #8
    Recluta
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    500

    Predefinito

    Io una controllatina da montani, visto che è il tuo presidente, la farei dare...scaricare una 1300 mah in un'ora indica che o hai grossissimi sforzi meccanici o hai il motore e l'impianto elettrico in dispersione da qualche parte; pensa che con la mia 1300mah 11.1 faccio 2 domeniche (la terza non l'ho mai provata)

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legionari Romani
    Iscritto il
    04 Mar 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    non ci sono XD

  10. #10
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Ma quanti caricatori spari in un ora di gioco?
    Qui tutti stanno facendo i conti sul tempo, ma nessuno li fa sui pallini sparati.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads224530-POSSO-METTERE-SUL-MIO-M4-STUBBY-KILLER-DELLA-G-amp-P-UNA-BATTERIA-LIPO-11-1V-1600mAh-15c

11.1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.