Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
High Speed shs e 11,1 vuol dire fare danni al 99%, al 100% se non si è esperti. Un motore così può girare per bene anche con una 7,4 (e in più ti risparmi 20 euro di lipo, che non è male). Avere una buona risposta del resto significa avere un motore che performa, ma se lo si fa lavorare aumenta necessariamente il rof e quindi la probabilità che quel pistone non regga. Se fossi in te io farei così: comprerei l'm120 e lo utilizzerei con una 7,4, nel frattempo raccimolerei un po' di preziosi danari (una 50ina di euro minimo) per cambiare pistone e testa e prendere una 11,1. Molla e hop up voglio sperare che non vadano cambiati, altrimenti veramente diventa una truffa sta vendita (Spetsnaz ha(i) ragione comunque, un'occhiata al mercatino dalla, così per scrupolo).
Se c'è una cosa che ho imparato dal softair è la pazienza negli upgrade dell'asg !
Ok. Questo è un ottimo consiglio, nonché la stessa idea che avevo io su come procedere. Credo che nn la prenderò per il momento la 11,1, poi con calma magari valuterò la possibilità di utilizzarla con la mk18, per ora mi basta avere 2 buoni fucili, uno lungo e uno corto, settati per bene e imparare cose nuove in modo da poter imparare piano piano a customizzare e riparare i fucili che mi vengono affidati, iniziando dai miei.
Come marca Dell m120 cosa consigli? Sempre g&p o posso provare altro? Ho letto che ci sono anche i vfc che vanno bene, e anche i motori che montano gli ares (anche se ancora nn sono riuscito a capire la marca)