Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: POSSO METTERE SUL MIO M4 STUBBY KILLER DELLA G&P UNA BATTERIA LIPO 11.1V 1600mAh 15c

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    High Speed shs e 11,1 vuol dire fare danni al 99%, al 100% se non si è esperti. Un motore così può girare per bene anche con una 7,4 (e in più ti risparmi 20 euro di lipo, che non è male). Avere una buona risposta del resto significa avere un motore che performa, ma se lo si fa lavorare aumenta necessariamente il rof e quindi la probabilità che quel pistone non regga. Se fossi in te io farei così: comprerei l'm120 e lo utilizzerei con una 7,4, nel frattempo raccimolerei un po' di preziosi danari (una 50ina di euro minimo) per cambiare pistone e testa e prendere una 11,1. Molla e hop up voglio sperare che non vadano cambiati, altrimenti veramente diventa una truffa sta vendita (Spetsnaz ha(i) ragione comunque, un'occhiata al mercatino dalla, così per scrupolo).
    Se c'è una cosa che ho imparato dal softair è la pazienza negli upgrade dell'asg !
    ...ed io ho imparato che spesso nonostante l'evidenza , molti si intestardiscono su una asg e non c'è verso di dissuaderli, quindi adesso mi taccio ...

  2. #22
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ...ed io ho imparato che spesso nonostante l'evidenza , molti si intestardiscono su una asg e non c'è verso di dissuaderli, quindi adesso mi taccio ...
    Ci siamo passati tutti dai !!

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    Ci siamo passati tutti dai !!
    Mah non tutti ... ho cominciato con un modestissimo ak47 della golden bow che a distanza di circa 10 anni ancora conservo e regolarmente spara, per poi andare su g&g, ics e marui.. decidendo di "adottare" come mio fido compagno un cxp08 ICS al quale ho fatto delle piccole modifiche e che non cambierei con nessun altro fucile un muletto da 30bbs che spara dritto come una candela a 0,90j fissi !
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 12/01/2018 a 00:45

  4. #24
    Spina
    Club
    Sioux
    Iscritto il
    04 Jan 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    High Speed shs e 11,1 vuol dire fare danni al 99%, al 100% se non si è esperti. Un motore così può girare per bene anche con una 7,4 (e in più ti risparmi 20 euro di lipo, che non è male). Avere una buona risposta del resto significa avere un motore che performa, ma se lo si fa lavorare aumenta necessariamente il rof e quindi la probabilità che quel pistone non regga. Se fossi in te io farei così: comprerei l'm120 e lo utilizzerei con una 7,4, nel frattempo raccimolerei un po' di preziosi danari (una 50ina di euro minimo) per cambiare pistone e testa e prendere una 11,1. Molla e hop up voglio sperare che non vadano cambiati, altrimenti veramente diventa una truffa sta vendita (Spetsnaz ha(i) ragione comunque, un'occhiata al mercatino dalla, così per scrupolo).
    Se c'è una cosa che ho imparato dal softair è la pazienza negli upgrade dell'asg !
    Ok. Questo è un ottimo consiglio, nonché la stessa idea che avevo io su come procedere. Credo che nn la prenderò per il momento la 11,1, poi con calma magari valuterò la possibilità di utilizzarla con la mk18, per ora mi basta avere 2 buoni fucili, uno lungo e uno corto, settati per bene e imparare cose nuove in modo da poter imparare piano piano a customizzare e riparare i fucili che mi vengono affidati, iniziando dai miei.
    Come marca Dell m120 cosa consigli? Sempre g&p o posso provare altro? Ho letto che ci sono anche i vfc che vanno bene, e anche i motori che montano gli ares (anche se ancora nn sono riuscito a capire la marca)

  5. #25
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    ho avuto diversi g&p e ti posso assicurare che se non li prepari a dovere il rischio di danni è elevato.
    consiglio mio: m120, pistone shs cremagliera in metallo, spessorata ed ingrassata e only 7,4V.

  6. #26
    Spina
    Club
    Sioux
    Iscritto il
    04 Jan 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gula Visualizza il messaggio
    ho avuto diversi g&p e ti posso assicurare che se non li prepari a dovere il rischio di danni è elevato.
    consiglio mio: m120, pistone shs cremagliera in metallo, spessorata ed ingrassata e only 7,4V.
    Se prendo questo stubby, credo che farò cosìpoi magari gli farò qualche altra modifica, ma per ora credo di andare così

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads224530-POSSO-METTERE-SUL-MIO-M4-STUBBY-KILLER-DELLA-G-amp-P-UNA-BATTERIA-LIPO-11-1V-1600mAh-15c

11.1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.