Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: POSSO METTERE SUL MIO M4 STUBBY KILLER DELLA G&P UNA BATTERIA LIPO 11.1V 1600mAh 15c

  1. #11
    Spina
    Club
    Sioux
    Iscritto il
    04 Jan 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Mi collego a questa discussione per evitare di aprirne altre.
    Ho preso da poco uno stabby killer G&P di seconda mano, che tralasciando l'usura esterna è immacolato nelle sue parti meccaniche. Ha ingranaggi e pistone perfetti, ma va sostituito il motorino. La mia idea è settarlo in modo da aumentare la velocità di risposta quando viene premuto il grilletto, alla fine non mi interessa troppo aumentare il ratio dei bb, perchè io non sono uno che spara molto, preferisco andare a segno
    Ho qualche domanda per voi:
    1. che motorino mi conviene prendere?
    2. posso utilizzare una 11,1?
    3. che altre modifiche dovrei fare per ottenere il risultato voluto?

    Grazie mille a tutti, ora cerco di mettere le immagini del gearboxClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_4587.JPG 
Visite: 9 
Dimensione:   78.8 KB 
ID: 312490Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_4588 (1).JPG 
Visite: 9 
Dimensione:   95.3 KB 
ID: 312491Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_4589.JPG 
Visite: 10 
Dimensione:   90.7 KB 
ID: 312492

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Alla fine hai preso lo stubby da 150€ ... e con un motorino per andare allegrotto tipo un m120 sempre g&p vai a 180/190 (spedizione esclusa) , ti consiglio se vuoi usare 11,1 con un motore sveglio di prendere un pistone con cremagliera metallica e cambiare anche la testa pistone (tra l'altro quelli in foto non sono gli originali) e ci vogliono altri 15/20€ alla fine hai speso oltre 200€ per uno stubby usato ... affarone...

  3. #13
    Spina
    Club
    Sioux
    Iscritto il
    04 Jan 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Alla fine hai preso lo stubby da 150€ ... e con un motorino per andare allegrotto tipo un m120 sempre g&p vai a 180/190 (spedizione esclusa) , ti consiglio se vuoi usare 11,1 con un motore sveglio di prendere un pistone con cremagliera metallica e cambiare anche la testa pistone (tra l'altro quelli in foto non sono gli originali) e ci vogliono altri 15/20€ alla fine hai speso oltre 200€ per uno stubby usato ... affarone...
    ancora non l'ho preso definitivo, cmq siamo scesi a 100€. Se sono qui è perchè sto ancora cercando di capire quanto mi costa sistemarlo come vorrei io e quindi se mi conviene prenderlo o no.
    quindi accetto consigli

  4. #14
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Beh dai Spet, quando si compra usato vanno sempre messe in conto un po' di spese di personalizzazione o di rammendo..Certo in questo caso il totale è impietoso, visto che un motore non è un pistone, ma qualcosa si può fare: prima di tutto se lo stubby è usato, significa che così configurato già girava, con che motore e batterie è stato usato dal precedente proprietario ?

  5. #15
    Spina
    Club
    Sioux
    Iscritto il
    04 Jan 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    Beh dai Spet, quando si compra usato vanno sempre messe in conto un po' di spese di personalizzazione o di rammendo..Certo in questo caso il totale è impietoso, visto che un motore non è un pistone, ma qualcosa si può fare: prima di tutto se lo stubby è usato, significa che così configurato già girava, con che motore e batterie è stato usato dal precedente proprietario ?
    come motore aveva un g&p m120, la batteria non so cosa usava prima, lui dice che l'ha usato anche con una 11,1, ma non saprei; io posso dirti che l'ho provato con una 7,4v 20c e con questo motore high speed shs che ho tolto dal mio mk18 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_4582.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   115.7 KB 
ID: 312496 e sembra che vada molto bene, ha una bella raffica e fa un bel rumore. (ma ricordo che io sono un neofita)

  6. #16
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    con quel motore e quel pistone non vai tanto lontano, tra l'altro la meccanica high speed G&P è veramente fragile.

  7. #17
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Esatto, se scegli di tenere quel motore devi necessariamente spender soldi per cambiare pistone, teste e pure gli ingranaggi..Se prendi un m120 g&p e lo alimenti con 11,1...Stando parecchio attento a non srafficare penso tu possa pensare di tenere il fucile così com'è.

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    Beh dai Spet, quando si compra usato vanno sempre messe in conto un po' di spese di personalizzazione o di rammendo..Certo in questo caso il totale è impietoso, visto che un motore non è un pistone, ma qualcosa si può fare: prima di tutto se lo stubby è usato, significa che così configurato già girava, con che motore e batterie è stato usato dal precedente proprietario ?
    Beh ... ci sono tanti usati "garantiti" qui su SAM , pronti da subito senza smanettarci su ...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da djecto Visualizza il messaggio
    ancora non l'ho preso definitivo, cmq siamo scesi a 100€. Se sono qui è perchè sto ancora cercando di capire quanto mi costa sistemarlo come vorrei io e quindi se mi conviene prenderlo o no.
    quindi accetto consigli
    Tralasciando che scrivevi di averlo gia preso e dicevi costasse 150€ , adesso non lo hai ancora preso ed il prezzo é di 100€ ... ma vabé , andiamo al punto per fare un lavoro certosino devi cambiare pistone (con cremagliera metallica) , testa pistone (in pom altrimenti crepi tutto) , motorino (g&p 120 o sopra) , un buon gommino hop up , molla (guarder sp90) diciamo se ti servi a SanMarino dove i prezzi sono piu bassi spenderai intorno i 60€ + spedizione . In alternativa metti il solo motorino e fin quando va te lo godi e con 30/40€ piu spedizione fai tutto ... diciamo qualora lo prendessi a 100€ nel migliore dei casi spenderai 150€ , ovviamente senza poterlo provare prima ....
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 11/01/2018 a 19:03

  9. #19
    Spina
    Club
    Sioux
    Iscritto il
    04 Jan 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gula Visualizza il messaggio
    con quel motore e quel pistone non vai tanto lontano, tra l'altro la meccanica high speed G&P è veramente fragile.
    No no, questo motore è solo di prova perchè non ne ho altri. Questo tornerà subito nel mio mk18 che è tutto configurato per questo tipo di motore. Domanda : per paura di danneggiarlo ho sempre usato una 7,4 ma credete che posso mettere una 11,1 nell' mk18? casomai 15c o 20c?

    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    Esatto, se scegli di tenere quel motore devi necessariamente spender soldi per cambiare pistone, teste e pure gli ingranaggi..Se prendi un m120 g&p e lo alimenti con 11,1...Stando parecchio attento a non srafficare penso tu possa pensare di tenere il fucile così com'è.
    quindi tu consigli di riprendere un g&p m120 e per evitare danni usare una 7,4 o provo a cambiare motore e scegliere qualche altra cosa? io alla fine non faccio mai grandi raffiche, anzi quasi per niente, cerco di sparare solo se ho i bersaglio a tiro ed evitare consumi di colpi inutilmente (usa anche caricatori non troppo grandi proprio per questo motivo)

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Tralasciando che scrivevi di averlo gia preso e dicevi costasse 150€ , adesso non lo hai ancora preso ed il prezzo é di 100€ ... ma vabé , andiamo al punto per fare un lavoro certosino devi cambiare pistone (con cremagliera metallica) , testa pistone (in pom altrimenti crepi tutto) , motorino (g&p 120 o sopra) , un buon gommino hop up , molla (guarder sp90) diciamo se ti servi a SanMarino dove i prezzi sono piu bassi spenderai intorno i 60€ + spedizione . In alternativa metti il solo motorino e fin quando va te lo godi e con 30/40€ piu spedizione fai tutto ... diciamo qualora lo prendessi a 100€ nel migliore dei casi spenderai 150€ , ovviamente senza poterlo provare prima ....
    Io dico che l'ho preso perchè è di un amico che già me lo ha dato per sostituire il motorino e se fossi stato interessato lo avrebbe venduto a me anzichè fuori, quindi le foto le ho fatte io dopo che l'ho aperto. Inizialmente mi aveva detto 150, ma poi trattando siamo arrivati a 100, ma con tutto ciò io ancora devo confermagli se lo tengo io o gli cambio il motorino e glielo ritorno, e per fare questo devo valutare se mi conviene farlo in base a quello che io vorrei realizzare (magari non tutto in una volta questa modifica è costosa) e infatti per questo ho chiesto il vostro parere. Per il resto si, vorrei fare un settaggio bellino quindi prendo al volo i tuoi consigli, anzi se riesci a darmi delle indicazioni più precise, su marche e modelli dei componente mi aiuteresti ancora di più

    Come dicevo prima a me interessa solo che il fucile sia più veloce come risposta alla pressione del grilletto e cmq voglio modificarlo pian piano da me così da imparare qualcosa in più e fare un po' di esperienza

    PS: ancora non ho una 11,1 devo acquistarla insieme al motore quindi anche in questo caso vorrei sceglierla in rapporto al tipo di motore, così da usarla sia sul mk18 che sullo stubby
    Ultima modifica di djecto; 11/01/2018 a 19:23

  10. #20
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    High Speed shs e 11,1 vuol dire fare danni al 99%, al 100% se non si è esperti. Un motore così può girare per bene anche con una 7,4 (e in più ti risparmi 20 euro di lipo, che non è male). Avere una buona risposta del resto significa avere un motore che performa, ma se lo si fa lavorare aumenta necessariamente il rof e quindi la probabilità che quel pistone non regga. Se fossi in te io farei così: comprerei l'm120 e lo utilizzerei con una 7,4, nel frattempo raccimolerei un po' di preziosi danari (una 50ina di euro minimo) per cambiare pistone e testa e prendere una 11,1. Molla e hop up voglio sperare che non vadano cambiati, altrimenti veramente diventa una truffa sta vendita (Spetsnaz ha(i) ragione comunque, un'occhiata al mercatino dalla, così per scrupolo).
    Se c'è una cosa che ho imparato dal softair è la pazienza negli upgrade dell'asg !

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads224530-POSSO-METTERE-SUL-MIO-M4-STUBBY-KILLER-DELLA-G-amp-P-UNA-BATTERIA-LIPO-11-1V-1600mAh-15c

11.1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.