io per come sono fatto mi piace avere la sicurezza che il pistone mi regga delle discrete sollecitazioni e che quindi non fonda o si rompa, se io fossi al tuo posto e dovessi aprire la gb lo cambierei subito con uno con i denti in acciaio
io per come sono fatto mi piace avere la sicurezza che il pistone mi regga delle discrete sollecitazioni e che quindi non fonda o si rompa, se io fossi al tuo posto e dovessi aprire la gb lo cambierei subito con uno con i denti in acciaio
Buono a sapersi!stavo guardando un element arancione che senza spendere troppo dovrebbe essere un buon pistone...
i meglio sono i classic army che hanno tutti i denti e sono in una lega bella dura, altrimenti anche i royal sono buoni
se devi usare una 7.4 è inutile avere tutta la cremagliera in metallo... prendi quello rosso della SRC e vai sempre sul sicuro (fino a 25bb/sec), come motorino mi sono sempre trovato bene con gli HS classic army
ok ragazzi! ho chiesto una mano anche nella sezione tech center e finalmente ho deciso cosa fare! via di lipo 11,1v e tengo il motore originale! come pistone prenderò un ics arancio! che dite?? ah la prova siringa è uscita na schifezza( penso che prenderò proprio una testa cilindro nuova invece che teflonare!! idee?? intanto rigrazio tutti per le risposte!!
![]()
prendila silenziata se vuoi fare un bel lavoto