Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: motore fiacco scar g&g

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    506th pir Albenga

Predefinito motore fiacco scar g&g

Ciao a tutti! ho da poco acquistato uno scar l g&g nuovo (versione 2010) e già in partenza mi ha dato qualche problema: raffica molto lenta e pallini dove volevano loro. Aperto il fucile, cambiata la molla da camion con una t&t 90 e cambiato spingipallino (l'originale era forato la situazione è migliorata ma il fucile mi sembra ancora un po' fiacco (come batteria uso una lipo 7,4v 30c 1600 mha). chiedo ai più esperti: passando ad una lipo 11,1 v potrei fare dei danni poichè la meccanica è sostanzialmente originale oppure si può fare?? help!! p.s. il motore dovrebbe essere il g&g hi torque 25000 rpm ma nn sono sicuro perchè l'ho tirato fuori ed era senza nessuna scritta solo marchio g&g.

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

il mio consiglio è di documentarti leggendo le guide nel tech center

Club
    506th pir Albenga

Predefinito

Mah.. sulle lipo ho letto moltissime cose.. sui motori un pochino meno ma comunque non sono proprio digiuno. Il problema è che alcuni girano con le 11,1 e meccaniche originali dicendo "va tutto a meraviglia" o "tranquillo quel motore è una chiavica e non lo sgrani neanche con le 11,1" e altri che dicono di aver sgranato solo ad aver pensato di toccare il grilletto!! ora come ora sarei orientato più a cambiare motore, visto l'ottimo rof che ho col g&p m120 pensavo di metterlo pure sullo scar.

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

puoi provare a cambiare motore e tenere una 7,4v o montare una 11,1v sull'attuale motore G&G, il motorino che adesso hai sullo scar a quanto mi ricordo io non gira poi così lento con le 11,1v, però io darei comunque una revisionata a tutta la meccanica onde evitare spiacevoli inconvenienti

Club
    506th pir Albenga

Predefinito

io sarei più orientato sulla prima soluzione, sperando di non dover di nuovo aprire tutto, poichè io da solo non voglio fare dei danni e portarlo ogni volta dal meccanico mi partirebbe un capitale!

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    da possessore di scar G&G posso affermare che il motore è na chiavica...
    spistonato dopo 800 BB con 11,1 ( usavo i monofilari )
    aperto è cambiato: cilindro ( aveva il foro a meta' ), rispessorato, -4 denti al settoriale, pistone aimtop e motore originale 21-22 BB/sec mettendo un G&P 160 sono schizzato a 29,83 BB/SEC
    spero di esserti stato d'aiuto
    ciao all

Club
    A.S.D. Fiamme Cremisi - Legio Tarenti

Predefinito

se hai detto che aveva una "molla da camion" probabilmente è lento perchè è un torque, quindi cambia motorino

Club
    506th pir Albenga

Predefinito

Grazie a tutti dei consigli!! ora sono parecchio prepenso a cambiare motorino!! ma.. domanda con la configurazione motorino g&p m120 molla t&t 90 spessoramento e ingrassamento originale (che a detta del meccanico che l'ha aperto erano ok) secondo voi rischio qualcosa?? (ah lipo 7,4v)

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

il vero problema è il pistone.
    Gli ingranaggi ponnono reggere se non si bloccano, ma se il pistone è il quello di serie potrebbe e ribadisco potrebbe, fondere o mangiare i denti, comunque doverlo cambiare per doverlo cambiare te giocaci, poi il giorno che ti si rompe ci metti un pistone con i denti in acciaio e una bella testa pistone

Club
    506th pir Albenga

Predefinito

Ecco lo sapevo... sono partito con l'idea di cambiare solo il motorino ed ora ho il gearbox in mano.. chiuso ancora per poco mi sa che lo devo aprire perchè non riesco a capire per quale misteriosissima ragione la g&g ha montato un cilindro pieno su una canna da 275mm uff!! quindi a sto punto dite che mi tocca pure cambiare pistone?? non so ancora come sia il pistone di serie ma pensavo solo di limare il penultimo dente

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.