Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: ASNWG C.r.L. HEIL Dolly - Scacco alla regina - 22 Aprile 2012 - Carvico (BG)

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito ASNWG C.r.L. HEIL Dolly - Scacco alla regina - 22 Aprile 2012 - Carvico (BG)

Allora com'è andata ieri? Personalmente mi sono divertito un sacco grazie all'ottima compagnia sull'obj ALPHA - Ali Tarpate.
    Dopo il primo soccorso prestato da alcune squadre a quel povero manichino spero proprio di non aver mai bisogno di certi elementi, Colpani in primis
    Ultima modifica di gemini_panterebg; 23/04/2012 a 13:23

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di g*host
    Club
    pantere

Predefinito

Grazie a tutti spero che la tappa che ho costruito per voi non sia stata troppo dura......alla prox

Vecio

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gemini_panterebg Visualizza il messaggio
    Allora com'è andata ieri? Personalmente mi sono divertito un sacco grazie all'ottima compagnia sull'obj ALPHA - Ali Tarpate.
    Dopo il primo soccorso prestato da alcune squadre a quel povero manichino spero proprio di non aver mai bisogno di certi elementi, Colpani in primis
    ...hhahhahaha...lo vuoi fare un'altro ''master commando'' con me...??...hhahaha

---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:20 ----------

....hahahahhaa...ho risposto pensando fosse il ''vecio''...hhahaaa

---------- Post added at 14:24 ---------- Previous post was at 14:21 ----------

...stai tranquillo, io ti elimino e poi metto una croce...!...hahahhhahha

Spina L'avatar di Ciojka
    Club
    G.I.P LODI

Predefinito

Vecio hai preparato tu la tappa ma l'hai preparata per gli anzianotti. Sarà mica stata dura!!! Ahahahahaha

Sent from my iPhone using Tapatalk

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Vorrei ringraziare le Pantere per l'organizazzione (sempre perfetta) della tappa di campionato, e che dire, tappa difficile per il campo reso infido da una settimana di pioggia, per il resto e stato un bel torneo e un bel risutato di scquadra...!..grazie a tutti e alla prossima...p.s il debriefing lo fara Calcifer.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Anch'io ringrazio l'organizzazione per il bell'evento. Il nostro debriefing lo scriverà Etiliko che si diverte a stilarli nel dettaglio.
    Complimenti a Triarii, Nocs e 101ª per l'ottima prova data. A presto
    Onesta e sapientemente posizionata la difesa, divertenti gli obj

PS: Carto... Odio il vostro campo.

Club
    pantere

Predefinito

Sergio lo sai che con te un MASTER lo rifarei....ma ancora di 36h come lo abbiamo fatto io e te....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.I.D'OOH

Predefinito

Sottolineo Ottima Compagnia.....

Club
    pantere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciojka Visualizza il messaggio
    Vecio hai preparato tu la tappa ma l'hai preparata per gli anzianotti. Sarà mica stata dura!!! Ahahahahaha

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ciojka dove eri ieri??? ahahahahah...i tuoi mi hanno detto steso sotto una pianta a riposare.....

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Beh che dire....

Io non ci credo ancora......!!! Sono fisicamente provato, ho una caviglia gonfissima, merito delle 10 e più cadute, un bernoccolo in testa, merito di una cragnata storica contro un albero, ma caxxo siamo arrivati secondi!!

Considerando che per arrivare primi, i triarii bisogna "abbatterli" con proiettili veri, meglio di così non potevamo fare!!!

L'organizzazione, a mio avviso, è stata ottima.

Grazie di nuovo alle pantere, ho postato il mio de-bri sul nostro sito, è molto personale ma dettagliato, se presidente e vice presidente mi daranno il permesso, lo posterò qui per chi vorrà leggerlo.

Un'ultima cosa: per noi che giochiamo spesso con la 34th, e della quale conosciamo il valore, arrivare davanti a loro era già una grandissima soddisfazione, l'essere arrivati secondi non ha prezzo.

Tra l'altro credo che sia rimasta la mia patch di club in qualche angolo remoto del vostro campo, a memoria indelebile della nostra prestazione!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.