Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Molla grilletto m4

Spina
    L'avatar di stage rider
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Molla grilletto m4

ciao ragazzi,
    vi chiedo un piacere.
    aprendo il mio m4 marui sopmod per farci manutenzione e sostituire dei pezzi ho trovato la molla del grilletto spezzata e questo non mi faceva tornare il grilletto in posizione iniziale (me ne ero già accorto usandolo ma speravo fosse solo posizionata male)..

questa molla è la stessa che viene montata sui marui normali (o altre marche di m4) o è un tipo a se stante?
    qualcuno ne ha percaso una o un paio da inviarmi (pagando ovviamente), sempre se tex non ne ha già una da darmi, oppure mi sapete indicare dove poterla acquistare?

grazie a tutti

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Gneralmente la molla viene venduta insieme al grilletto ma, in alcuni kit, viene venduta insieme ad altre molle (kit molle, appunto).
    Cerca nei vari siti di SM questi "kit molle" e vedi quello che contiene la molla identica a quella che ti si è rotta.
    Altrimenti ti compri un altro grilletto per M4 con la sua molla.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nella peggiore delle ipotesi te la ricostruisci partendo da un filo di acciaio armonico (negozi di modellismo) opportunamente
    avvolto con l'aiuto di un tondino in acciaio

Spina
    L'avatar di stage rider
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

uhm... mi hai dato una buona idea zio...anche perché le molle normali sono diverse da quella per lo sre quindi dovrei adattarle...farò qualche esperimento..
    grazie anche a luky

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.