AUGURONIIII!!!!!
All'unico e inimitabile (e ce sarà un motivo se il buon Darwin c'aveva ragione) uomo dalla frezza bianca, colui che è allergico a tutto tranne che a Shy!!!
Un abbraccio vecchio mio!!!
AUGURONIIII!!!!!
All'unico e inimitabile (e ce sarà un motivo se il buon Darwin c'aveva ragione) uomo dalla frezza bianca, colui che è allergico a tutto tranne che a Shy!!!
Un abbraccio vecchio mio!!!
Tanti auguri pure qui!
Auguri VecchioGiovane Peerson![]()
Io gli voglio bene come a un figlio!
E ammetto di essere arrivato troppo tardi per raddrizzarlo con una bella dose di cinghiate: mi spende tutto lo stipendio per il SoftAir e non mette i sordi ar pizzo, non ci vuole spiegare il significato del suo nick, non rimorchia le cameriere che gli fanno gli occhi dolci ... a Padova come a Roma, ha sempre gli occhioni e le orecchie candite, non mi digerisce il latte & i suoi derivati ... una volta ha detto pure che con me "manco morto!" (non fatevi idee strane però).
Uno dei più bravi ragazzi che io conosca ...
Auguroni peerson.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
auguroniiiiiiiiiiiii
Ma come posso replicare dopo aver letto la prima e l'ultima riga?
Non posso che ringriaziare il Vecchio, che a sto punto devo per forza dover considerare come uno zio, ovviamente lo zio simpatico che a Natale ti sgancia il centone. Ringrazio chi mi ha fatto gli auguri sia qui che su FB e per SMS, grazie mille bella gente.
Fox io sono allergico alla carne di porco ed ovvaimente anche a Shy.
Ciao.
Auguroni in ritardo Peeeeeeerson caro!
Ecche nun te li faccio l'auguri???!!!
All' unico vero SAS con lo sguardo da cerbiatto e le movenze da bambino sperduto nel bosco; di fronte a questo nessuna squadra di soccorso e' in grado di rifiutargli uno strappo fino a casa!!!
TANTI AUGURI PEEEEEEERSON!!!! Ti voglio bene!!!