AUGURONIIII!!!!!
All'unico e inimitabile (e ce sarà un motivo se il buon Darwin c'aveva ragione) uomo dalla frezza bianca, colui che è allergico a tutto tranne che a Shy!!!
Un abbraccio vecchio mio!!!
AUGURONIIII!!!!!
All'unico e inimitabile (e ce sarà un motivo se il buon Darwin c'aveva ragione) uomo dalla frezza bianca, colui che è allergico a tutto tranne che a Shy!!!
Un abbraccio vecchio mio!!!
Tanti auguri pure qui!
Auguri VecchioGiovane Peerson![]()
Io gli voglio bene come a un figlio!
E ammetto di essere arrivato troppo tardi per raddrizzarlo con una bella dose di cinghiate: mi spende tutto lo stipendio per il SoftAir e non mette i sordi ar pizzo, non ci vuole spiegare il significato del suo nick, non rimorchia le cameriere che gli fanno gli occhi dolci ... a Padova come a Roma, ha sempre gli occhioni e le orecchie candite, non mi digerisce il latte & i suoi derivati ... una volta ha detto pure che con me "manco morto!" (non fatevi idee strane però).
Uno dei più bravi ragazzi che io conosca ...
auguroniiiiiiiiiiiii
Ma come posso replicare dopo aver letto la prima e l'ultima riga?
Non posso che ringriaziare il Vecchio, che a sto punto devo per forza dover considerare come uno zio, ovviamente lo zio simpatico che a Natale ti sgancia il centone. Ringrazio chi mi ha fatto gli auguri sia qui che su FB e per SMS, grazie mille bella gente.
Fox io sono allergico alla carne di porco ed ovvaimente anche a Shy.
Ciao.
Auguroni in ritardo Peeeeeeerson caro!
Ecche nun te li faccio l'auguri???!!!
All' unico vero SAS con lo sguardo da cerbiatto e le movenze da bambino sperduto nel bosco; di fronte a questo nessuna squadra di soccorso e' in grado di rifiutargli uno strappo fino a casa!!!
TANTI AUGURI PEEEEEEERSON!!!! Ti voglio bene!!!