Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Aiuto testa pistone systema

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di AstutoMonta
    Club
    Area51

Predefinito

la testa cilindro sistema è fatta cosi, quindi in teoria (fin che nn la provi nn si sa mai) potrebbe andare anche bene...

Recluta
    L'avatar di losman
    Club
    A.S. 299

Predefinito

che sfiga ho scoperto che è di 3a generazione quindi non va sul mio...sigh.. ok a questo punto direi che ho chiara tutta la situazione, grazie a tutti per gli interventi! e come dice il buon golden boy: "imparo imparo imparo imparo imparo..."

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

se vuoi io vendo il kit systema cioè testa cilindro silenziata + testa pistone silenziata cuscinettata + cilindro ad alta capacità (quello apposta per questo kit) + spingipallino antivuoto(anche questo apposito perchè quello normale non va bene) se sei interessato contattami in pm o controlla il mio post sul mercatino ciaooo

Recluta
    L'avatar di losman
    Club
    A.S. 299

Predefinito

ti ringrazio ma avevo trovato a un paio di euro questa testa, se non va bene pazienza, rimonto la mia che già così sparavo a filo di joule, grazie cmq!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ti vendo io la testa pistone giusta per quella che hai te.
    systema che mi avanza

il kit di teste costa piu di 40€
    20 spedita te la mando!

Recluta
    L'avatar di losman
    Club
    A.S. 299

Predefinito

grazie mille ma ho trovato già sul mercatino quello che fa x me! piuttosto se qualcuno avesse un pignone systema (quello con la brugola) mi aiuterebbe molto!

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

ragazzi, anch'io ho appena ordinato la testa systema, ma il kit con testa pistone e cilindro:

https://www.safarasoftair.com/index....roducts_id=747

la voglio montare in uno steyr già silenziato con fonoassorbente nel guscio e canna phantom.
    ma il mio gearbox è ancora vergine, nel senso che l'ho aperto solo per rinnovare il mubrificante e lucidare a speccio le superfici interne di scivolamento del pistone.
    può andare bene soltanto il kit preso o devo mettere mano anche ad altre parti perchè tutto funzioni a dovere?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

devi semplicemente montare i componenti, nessun lavoro aggiuntivo!

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

ok, grazie, sospiro di sollievo. quindi va bene con il pistone e la molla originali. non ricordo bene dove, ma mi sembrava di avere letto che con componenti come quelle teste bisognava anche sostituire la molla originale con una un po' più corta, a causa dello spessore maggiore prodotto dalle nuove teste rispetto alle teste originali.
    grazie mille.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guy Visualizza il messaggio
    ok, grazie, sospiro di sollievo. quindi va bene con il pistone e la molla originali. non ricordo bene dove, ma mi sembrava di avere letto che con componenti come quelle teste bisognava anche sostituire la molla originale con una un po' più corta, a causa dello spessore maggiore prodotto dalle nuove teste rispetto alle teste originali.
    grazie mille.
    le molle di serie non sono mai cosi lunghe da causare problemi per via della dimezione

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.