Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
Quindi oltre a pesare piu della stratosphere e meno spaziosa é anche meno waterproof... Sta volta non si sono proprio sprecati.

Positivo che sia mimetica...
Considera che il peso totale comprende anche la copertura bianca e che questa è una cover intregale e quindi per quanto prodotta in materiale leggero peserà comunque qualcosa.
Perchè dici che è meno spaziosa? la misura di 190cm si riferisce solo alla zona sacco senza considerare la zona testa..... io ho idea che dimensionalmente sia identica alla stratosphere, se poi fai riferimento alle mie impressioni sul sarcofago considera che io indosso la 56-58 di torace, mettici altri 15-20 cm di spalle e capirai che ci vuole poco a stare stretti in 80 cm di apertura massima......
Stesso discorso su l'essere meno waterproof.... nylon con l'interno gommato-spalmato a rigor di logica dovrebbe essere al 100% waterproof, magari meno traspirante ma non credo meno impermeabile......

Leggendo questi commenti penso di aver fatto una pessima recensione e/o di non sapermi esprimere, in caso fatemi sapere che la modifico.

McTAZ