Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema elettrico Ptw

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito Problema elettrico Ptw

Ciao Ragazzi

Ho comprato il mio Ptw nel 2008/2009 , Non è un Max ne un Max2 , in questi anni l'ho usato ed è sempre andato da Dio ma ultimamente sto cominciando ad avere problemi , quando attacco la Batteria gira benissimo ma dopo poco smette di sparare , questo problema è stato graduale nelle ultime giocate fino da arrivare a stamattina che a un certo punto a smesso del tutto , sono stato costretto a fare sempre il giochino di atttaccare e staccare la batteria , quindi ripartiva ma dopo 1 caricatore nemmeno smetteva , non è di sicuro un problema di batteria visto che fa lo stesso sia con una Lipo 7,4 1100 15 c che con le classiche 8,6 2200 entrambe appena caricate, i connettori del fucile sono nuovi per cercare di risolvere il problema ho sostituito i connettori la sett scorsa ma niente , cosa può essere ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

ciao secondo me potrebbe essere il motore che e andato !! cmq aspetta che ti risponde qualcuno di più esperto di me !!

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Ciao Franky

se fosse rotto il motore non sparerebbe più non credi ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

no quando il motore sta andando va a scatti a volte si e a volte no poi piano piano non andrà del tutto !! questo succede quando e vecchio e i carboncini sono usurati ecc !! cmq è un mio pensiero che sia il motore , come ho detto prima e meglio che aspetti il parere degli esperti !!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli
    @ Jungle confermo quanto affermato da Franky ... fai questa prova: smonta il Grip e alimenta direttamente il motore dando e togliendo corrente più volte
    se riparte sempre senza dare problemi è qualcos'altro .... se si ferma e non riparte ... dear engine good bye (caro motore ti saluto)
    un abbraccio

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Adesso mi è tutto un pò più chiaro ragazzi grazie , entro domani farò il Test , è certo che se devo solo cambiare i carboncini è un conto se devo cambiare tutto il motore sono kazzi , quanto potrei andare a spendere sia in un caso che nell'altro ?

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Jungle
    i carboncini costano sui 15,00 euro mentre il Motore (cazzi) il Systema € 215,00 mentre l'FCC € 219,00
    che per 4,00 euro di differenza consiglio l'FCC .... trovi "tutto" dal Francese
    un abbraccio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.