salve a tutti, possiedo un g36c della golden bow, acquistato circa un mese fa in negozio, non monta alcuna modifica o acessorio e come batteria possiedo una li-mh da 8,4v e 1100mah. qui di seguito posto le mie domande a riguardo:
ho cercato tra i miliardi di post già presenti ma non ho trovato nulla che potesse soddisfarmi; ne approfitto per ampliare la mia domanda principale. vorrei comprare una batteria sul sito del semaforo ma ho dei dubbi su quale modello prendere, dei dubbi perchè malgrado voglia stare su una 8,4v 1600mah, come queste, trovo solo dei modelli da 150mmX45mm, e non credo che riesca a farla stare nella mia asg i dati che riportano, sono effettivi o no? rischio di comprare una batteria troppo grande? che marca mi consigliereste? di certo non prenderò una jg ma avevo visto agm o src ad un prezzo di circa 18-22 euro. potrebbe andare bene anche una 1400? o meglio alzarlo l'amperaggio?
come carica batterie, potrei usare anche sulla secondaria quello che mi han dato con il fucile o no? come scaricabatterie ho usato fino ad ora una lampadina da 12v. ne ho trovato uno con funzione di carica e scarica batteria ma l'amperaggio andava dai 500 ai 1000; è troppo elevato? il connettore grande-piccolo, serve o ci si può arrangiare in qualche modo?
per sgrassaggio e ripressoraggio, gommino hop-up, gruppo aria e canna di precisione...ho letto molti post riguardo a problemi frequenti di queste asg low cost. fanno tanta differenza o si può resistere anche senza? qual'è il prezzo medio per queste eventuali modifiche?
vi ringrazio per il grande aiuto, grazie nuovamente, buona domenica a tutti...